Criterium Vinovo

17 ottobre 2010
oreade_marco_smorgon

oreade_marco_smorgon

Comanda Smorgon

Dopo la disputa dei Criterium Vinovo, il verdetto è ancor più perentorio, ma non muta nella sua sostanza.
Marco Smorgon ha dominato il 2010 classico sulla pista di Vinovo, iniziando in primavera nel Costa Azzurra di La Dany Bar, proseguendo a settembre nella giornata del Marangoni di Non Solo Bar e Noriana Rosso, finendo in bellezza nella kermesse dei due anni. Avrà un bel dire il professionista piemontese, nel sostenere di aver sbagliato le “palle gol” più importanti nei dintorni del Nastro Azzurro, questo 2010 è un’annata da incorniciare per chi, com   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_17_ottobre
18 ottobre 2009
nancy's treb_marino_lovera

nancy's treb_marino_lovera

Nancy’s e Noak: Criterium Vinovo senza appello

di Max quaglia

La kermesse torinese per due anni, ferma all’edizione 2007 per lo sciopero che dodici mesi addietro ne impedì la disputa, ha ripreso il proprio cammino in una bella giornata di corse a Vinovo, registrando la solita apprezzabile affluenza di pubblico.

Come da previsione il maggior spettacolo l’hanno saputo riservare le femmine del Criterium Filly – gruppo 3, metri 1600 per indigene di due anni, euro 44 mila – dove a buon diritto ha colpito Marino Lovera, trainer-driver di casa che, nonostante una consolidata capacità con i giovani soggetti, non era mai riuscito ad e   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi
17 gennaio 2008

Albo d'oro Criterium Vinovo

Maschi e Femmine pari sono

La prova per i maschi ha ormai 30 anni, quella per le femmine ne ha invece solo 10 ma sono due corse che in ambito nazionale hanno sempre maggior importanza.
Alleghiamo i due albi d'oro completi.
21 novembre 2007

Criterium Vinovo

La corsa per i 2 anni

Il Criterium Vinovo fu istituito nel 1977 (dal 1997 diviso in prova per maschi e femmine) per dare un’occasione ai puledri di due anni, in attività da pochi mesi, di mettersi in luce e capire quali soggetti potrebbero essere destinati ad una carriera di successi.
Una prima assoluta per molti soggetti nel trotto che conta. Le due prove torinesi sono state inserite nel circuito dei Criterium che dal mese di agosto fino a fine ottobre seleziona i nomi migliori di ogni generazione.
Stessa importanza e stessa dotazione per due corse, una dedicata ai maschi e una alle femmine, che orma   [continua]

Ippica by BetFlag