UN SETTEMBRE EMOZIONANTE

SI INIZIA CON IL MARANGONI E SI FINISCE CON HIPPORUN

27 agosto 2017
Come ormai tradizione con l段nizio del mese di settembre l段ppodromo di Vinovo e l段ppica italiana ritornano alla programmazione pomeridiana.
Il mese entrante inizierà per l段mpianto torinese con disputa dell段mportantissimo Gran Premio Avv. Carlo Marangoni Trofeo BetFlag.
Il meglio della generazione dei tre anni si sfida a Vinovo con all'orizzonte l弛biettivo principe della stagione, quello del Derby del Trotto. E come tradizione l段ppodromo di Vinovo sarà tirato a ludico con tante iniziative collaterali e tante opportunità di divertimento.
Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati con il 鼎apitano Varenne che ritornerà sulla pista che lo ha visto trionfare proprio nel 溺arangoni del 1998. E ritornerà per suggellare una specie di gemellaggio con l誕ssociazione Azzurri d棚talia, gli ex atleti olimpici, che idealmente accoglieranno tra le loro fila il più grande cavallo della storia del trotto nazionale.
Ci saranno poi le auto storiche sportive a fare da contorno a tutta la giornata e la presentazione, da parte di Barbara Scarpettini, del libro 的l traguardo del cuore.
Battesimo della sella gratuito per i più piccoli con i pony della Horse House e giochi gonfiabili

La programmazione del mese di settembre continuerà con mercoledì 6; domenica 10; domenica 17 e mercoledì 20.
Per chiudere poi con la grande giornata della Mezza Maratona di Vinovo, della HippoRun e della Corsa del Cuore organizzati in collaborazione con Podistica Torino e Piemonte Cuore Onlus domenica 24 settembre.

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutte le date con le corse che inizieranno tra le 15,00 e le 15,30.

Scarica gli allegati:

calendario_settembre2017

Condividi:

Ippica by BetFlag