DAI SANTINO!

INCIDENTE QUESTA MATTINA IN ALLENAMENTO

20 luglio 2018
E’ scritto da qualche parte che Santo Mollo, appassionatissimo di trotto montato, non possa essere protagonista sulla pista dell’ippodromo di Vinovo.
La prossima corsa al Montè a Torino è prevista per mercoledì 25 luglio.
Ma questa mattina (venerdì 20 luglio) Santino è stato protagonista di un incidente in pista proprio mentre allenava un cavallo per il trotto montato.
Un bel ruzzolone in terra quasi a fine prova, un bel po’ di escoriazioni, una ferita in testa dopo che si è sfilato il casco per la botta ma, soprattutto, una sospetta frattura alla clavicola e ne avrà per alcuni giorni.

Santo Mollo, non ha mai perso conoscenza assistito dai figli presenti in ippodromo e da altri colleghi ed ha come sempre dimostrato anche verso gli infermieri il suo spirito combattivo salendo con le sue gambe sulla barella.
L’ambulanza della Croce Rossa intervenuta lo ha portato per gli accertamenti del caso al Centro Traumatologico di Torino.

Appena avremo ulteriori notizie aggiorneremo la presente news nel frattempo la vicinanza di tutto lo staff HippoGroup a Santo, sicuri che tornerà a breve più forte e tenace di prima.
Dai Santino!!

Condividi:

Ippica by BetFlag