DOMENICA ANCORA ALLE 19,00

Un bel convegno aspettando il Marangoni

25 agosto 2017
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti nella penultima delle date con le corse in notturna. L’inizio delle corse è previsto alle ore 19,00.
I prossimi eventi all’ippodromo saranno mercoledì 30 agosto e poi da domenica 3 settembre si tornerà alla programmazione pomeridiana con la disputa del Gran Premio Avv. Carlo Marangoni ed una serie di eventi collaterali.

Ultima domenica in notturna per l’ippodromo di Vinovo, dove i 55 cavalli al via cercheranno di regalare al pubblico il brivido della scommessa vincente.
Occhi puntati in particolare su due corse. Partiamo dal centrale di serata riservato a discreti cavalli di quattro anni. Difficile stabilire chi sarà il vincitore, Unbelievable As con il numero 1 di steccato cercherà di tenere una buona posizione allo stacco dell’autostart. Il pupillo di Marco Scarton, allenato da Holger Ehlert, avrà come di consuetudine in sulky Roberto Vecchione, un driver che non ha bisogno di presentazioni. Di fianco a lui Ubertà Dei Venti, la femmina di Gennaro Casillo, affidata ad Alessandro Muretti, approda per la prima vola sulla nostra pista ed è reduce da una vittoria per dispersione sulla pista di Montecatini. Ulissemar, appartenente al calciatore Thomas Manfredini, fa parte dello squadrone della famiglia Gocciadoro. Una serie infinita di successi, per un cavallo di grande qualità. Gradito ritorno sull’anello torinese per Pietro Gubellini dopo il brutto incidente di metà luglio. Sarà in sulky a Uranie Kyu Bar, la bisbetica allieva di Harry Rantanen, che quando trotta sa essere devastante. Uma D’Asti, il gioiello prezioso di Franco Ferrero, non ha gradito la pista del Garigliano, e si presenta agguerrita su quella di casa. Attenzione a non trascura anche Uriel e Un Grande Ido, in odore di sorprese.


La corsa di contorno sarà invece riservata ai cavalli anziani, quelli con più di cinque anni. Sette al via, dove l’analisi tecnica parte da Terra Del Rio, la sorella della campionessa Lana Del Rio, in una corsa che sarà un bel test per prossimi impegni più severi. Avrà il suo bel da fare Santo Mollo, a cercare di imporsi a cavalli del calibro di Topasky Etoile, un cavallo di cui non si conoscono ancora i limiti, e che con la sapiente guida di Pietro Gubellini non ha mai sbagliato il bersaglio. Numero complicato per Sing Hallelujah, il cavallo del binomio Ehlert- Vecchione, ha grinta e coraggio da vendere, per una corsa che si presenta ai massimi livelli. Attenzione anche agli altri partecipanti, con Sonia e Renè Legati, che all’ultima uscita sono arrivati dietro ad una cavalla di infinita classe come Super Star Reaf. Satchmo As, un soggetto che ha sempre militato nei gran premi. Rocciamelone e Tchin Tchin che non staranno certamente a guadare. Insomma una corsa dove lo spettacolo è assicurato.

eb

Condividi:

Ippica by BetFlag