MERCOLEDI' DI NUOVO TRIS QUARTE QUINTE

PRIMA CORSA ALLE 15,45

4 settembre 2017
Con ancora negli occhi la vittoria di Gabriele Gelormini e Vash Top nel G.P. Marangoni, si torna alla norma-lità con gli appuntamenti infrasettimanali. Mercoledì 6 Settembre, alle 15,45 la prima corsa, e poi per la chiusura del convegno ben 17 cavalli al via disposti su tre nastri nella Tris Quarte Quinte, per una corsa dai pronostici incerti che come al solito promette grande spettacolo.

Nel terno ippico nazionale, valevole anche come Tris Quarte Quinte, fra le più quotate in pista Pepevita (17), l’allieva di Marco Smorgon affidata a Edoardo Loccisano, una cavalla straordinaria, disponibile e co-raggiosa, attorno alla quale gireranno tanti pronostici. Tra i driver altro nome molto citato sarà quello di En-rico Bellei, che ha vinto tutti i TQQ sull’anello dell’Ippodromo di Vinovo disputati di recente.
Il binomio Casillo-Bellei presenta per la corsa Singer Del Ronco (16), un cavallo abituato a piste diverse dall’impianto di Vinovo, elemento che potrebbe fare la differenza. La pupilla di Luca Lovera, Trinity Blood (15) è diventata invece una grande specialista di queste corse, portando sempre buoni risultati ed in que-sta occasione non vorrà essere da meno. L’attenzione è rivolta anche su Papandreu (14), l’allievo di Stefa-no Garofalo che grazie alla sua duttilità è fra i più adatti a questo tipo di corse.
Al primo nastro occhi puntati su Terence Effe (3) l’allievo di Walter Lagorio che sta ottenendo ottimi risul-tati e che, con questo ottimo numero di avvio, promette buoni piazzamenti. Senza dimenticare Tocquevil-le Fi (10), la cavalla di Vittorio Bosia che Andrea Guzzinati vorrà portare alle prime posizioni. Da segnalare anche il rientro di Socrate Laser (12), ottimo cavallo che ha avuto un infortunio e sarà riportato in pista, a distanza di un anno, da Elvis Vessichelli, per una ripresa di contatto con l’agonismo.

Nella corsa riservata alle femmine di quattro anni, interessante il ritorno in pista di Ussana, la portacolori della scuderia B&B affidata a Enrico Bellei. Di questa cavalla ricordiamo la bella vittoria di agosto ad Alben-ga, con in sulky il suo proprietario, Michele Bechis. Un’occasione che potrebbe ripetersi in pista, anche nell’impianto di Vinovo.

Inizio corse alle ore 15,45. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti. Operativo il ristorante e il bar del Bakery Caffè Principe.

Condividi:

Ippica by BetFlag