Corse

28 agosto 2017

UNBELIEVABLE AS E TOPASKY ETOILE

VITTORIE DI PREPOTENZA

Già dalla dichiarazione dei partenti ci si aspettava un convegno con un bello spettacolo in pista regalato dai nostri protagonisti a quattro zampe, e così è stato.
Nelle due corse più importanti della serata il cronometro ha “ballato” il rock and roll.
Nella corsa centrale, riservata a buoni cavalli di quattro anni, bella vittoria di Unbelievable As che ha fatto qualcosa che nessuno si aspettava, la portacolori di Marco Scarton, appena tornato dalla Svezia dove ha visto trionfare per l’ennesima volta il suo Ringostarr Treb.
Allo stacco della ma   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_27agosto
25 agosto 2017

DOMENICA ANCORA ALLE 19,00

Un bel convegno aspettando il Marangoni

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti nella penultima delle date con le corse in notturna. L’inizio delle corse è previsto alle ore 19,00.
I prossimi eventi all’ippodromo saranno mercoledì 30 agosto e poi da domenica 3 settembre si tornerà alla programmazione pomeridiana con la disputa del Gran Premio Avv. Carlo Marangoni ed una serie di eventi collaterali.

Ultima domenica in notturna per l’ippodromo di Vinovo, dove i 55 cavalli al via cercheranno di regalare al pubblico il brivido della scommessa vincente.
Occhi puntati in particol   [continua]
24 agosto 2017

DI PREPOTENZA, PINOVÌ

Si è chiuso all’insegna di Enrico Bellei il primo convegno dopo la pausa estiva.
Tris del “cannibale” chiuso con il Quintè dove, di prepotenza, si staccava con Pinovì
Un cavallo che da quando è passato agli ordini di Marjon Natinky è uscito solo una volta dal marcatore, facendo un notevole salto di qualità. Cresciuto a Vinovo, di proprietà di Stefano Gozzi, Fabio Fiume e Lorenzo Morino, ieri sera ad un km dalla fine volava il gruppo in terza ruota per passare sul battistrada, lasciando gli avversari a lottare per le piazze. Al seco   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi23agosto
21 agosto 2017

MERCOLEDI' RIAPERTURA CON TQQ

19 CAVALLI AL VIA

Si torna a correre sulla pista dell’ippodromo di Vinovo con l’impianto torinese che riapre i cancelli per gli appassionati mercoledì 23 agosto.
Prima corsa prevista alle ore 20,15.

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti e tante occasioni per passare una serata all’aperto. Dalla pista arriveranno sicuramente le emozioni più forti.
Tantissimi cavalli al via nelle 7 corse previste e clou di serata poco dopo le 22,30.
Il Premio BetFlag sarà Tris Quarte Quinte nazionale con ben 19 cavalli al via. Appassionati e scommettitori dovrann   [continua]
7 agosto 2017

SANTO MOLLO, CHIUDE IN BELLEZZA

Serata positiva per Santino Mollo con tre vittorie e due secondi posti a fil di palo, il “Piranha” così scatenato non lo vedevamo da molto tempo.
Bella affermazione nel centrale di serata con Terra Del Rio, la pupilla di Alessandro Bonomo, teneva testa ad un eccellente Showmar che a memoria nessuno ricorda di averlo visto partire cosi svelto allo stacco della macchina. Dopo strappo violento, Andrea Guzzinati ripiegava il proprio allievo in schiena alla sorella di Lana Del Rio. In retta i due si scatenavano in un bellissimo duello dove, però, Terra aveva la meglio.
<   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_6agosto
6 agosto 2017

ISCRIZIONI G. P. MARANGONI DEL 3 SETTEMBRE

ENTRO IL 21 AGOSTO

E' già tempo di pensare al Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni del 3 settembre.
In allegato i moduli di iscrizione sia per la prova Open che per il Filly.
Iscrizioni da effettuare entro le ore 16,00 di lunedì 21 agosto.
Tutte le informazioni ed i contatti sui moduli allegati.


4 agosto 2017

TERRA DEL RIO E SHOWMAR SULLA PISTA DI CASA

DOMENICA 6 AGOSTO. POI SI RIAPRE IL 23

Ultimo appuntamento serale per le corse al trotto all’Ippodromo. Domenica 6 agosto a partire dalle 19,00 la pista illuminata a giorno ospita sette belle corse, con sfide importanti e aspettative di conferme per molti cavalli.

La corsa più importante della serata vede la presenza di Terra Del Rio e Showmar, due talentuosi cavalli che negli ultimi mesi hanno sempre corso in Francia raccogliendo ottimi risultati. I cavalli di Santo Mollo e Andrea Guzzinati si sfidano sulla breve distanza, assicurando un bello spettacolo in una corsa di sei par-tenti, dove nessuno nasconde l   [continua]
3 agosto 2017

LE MISS E TOTANO JET, BELLEZZE IN IPPODROMO

È terminata da poche ore la riunione all’ippodromo di Vinovo della serata dedicata a Miss Italia.
Claudia Gilardi si aggiudicava il titolo di Miss Sport Piemonte Valle D’Aosta e Miss Ippodromo.
Bellissima ragazza di Givoletto, paese del nostro Marco Smorgon, che con il suo bel volto e un fisico perfetto ha conquistato la giuria ed il folto pubblico presente per l’occasione.

A vincere invece sulla pista il centrale della serata è stato un bellissimo cavallo nero, morfologicamente perfetto, come l’interpretazione del suo catch, stiamo parlando di Totano Jet e   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_2agosto
3 agosto 2017

E' CLAUDIA GILARDI MISS SPORT e MISS IPPODROMO

AL LINK QUI SOTTO TUTTI I DETTAGLI

Qui sotto trovate il link del giornale La Stampa in cui si può trovare il video e la fotogallery della serata all'ippodromo di Vinovo che ha eletto Claudia Gilardi Miss Sport e Miss Ippodromo di Vinovo 2017.

www.lastampa.it/2017/08/03/multimedia/cronaca/miss-italia-fa-tappa-allippodromo-di-vinovo-dFKCEA4Qg7luM47y5sh5yL/pagina.html

31 luglio 2017

BELLEZZE IN PISTA A VINOVO

MERCOLEDI' 2 AGOSTO CORSE E MISS ITALIA

Appuntamento con la bellezza mercoledì 2 agosto all’Ippodromo di Vinovo. Le più belle ragazze del Piemonte e Valle d’Aosta in concorso per Miss Italia affrontano la selezione finale per conquistare il titolo che le porterà alla 78° edizione del concorso nazionale il prossimo 10 settembre.

Tra una sfilata e l’altra si disputeranno le sette corse al trotto. Questa settimana le sfide saranno particolarmente avvincenti per mancanza di favoriti netti.
La corsa più importante sarà intitolata a” Miss Ippodromo di Vinovo” riservato ai cavalli an   [continua]
31 luglio 2017

LA BELLEZZA SCENDE IN PISTA

MERCOLEDI' SELEZIONI MISS ITALIA - MISS SPORT

Mercoledì 2 agosto le finali per le Miss aspiranti alla corona di reginetta della bellezza.
Ingresso libero e gratuito.

L’estate è all’ippodromo: prosegue l’appuntamento fisso serale domenica e mercoledì, con le corse al trotto, spettacoli, musica, sfilate, show e tante altre sorprese.

Appuntamento con la bellezza mercoledì 2 agosto all’Ippodromo di Vinovo. Le più belle ragazze del Piemonte e Valle d’Aosta in concorso per Miss Italia affrontano la selezione finale per conquistare il titolo che le porterà alla 78° e   [continua]
27 luglio 2017

BELLEI NON SI PASSA

TRIS DI VITTORIE PER IL NUMERO 1 DELLE REDINI LUNGHE

Devastante affermazione nella tris, quartè e quintè di ieri sera a Vinovo, dove Enrico Bellei in sulky all’allievo di Gennaro Casillo Suerte’s Cage sperdevano per la pista gli avversari.
40 metri di penalità non sono bastati, anche perchè sulla prima curva erano già nel mezzo del gruppo. A metà della retta di fronte mettevano fuori la freccia a destra volando via il gruppo in un soffio. 1.13.2 il tempo al km per il figlio di Igor Font che con partenza da fermo sulla doppia distanza è un grandissimo crono. A seguire per il discorso quint&e   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi26luglio
24 luglio 2017

MERCOLEDI' TQQ E 3'ND

SPETTACOLO IN PISTA E FUORI

Mercoledì 26 luglio l’ambita corsa Tris Quartè Quintè e le giovani promesse del Premio Grecia.
E nuovo appuntamento con l'intrattenimento serale con il gruppo musicale 3’ND.
A partire dalle ore 20.10 scendono in pista i cavalli per le sette corse al
trotto, intervallati dal sound pop, rock, blues e swing del trio musicale.
Per le corse di mercoledì 26 luglio l’attenzione sarà tutta puntata sull’affollata TQQ, ovvero l’ambita Tris Quartè Quintè. Saranno 19 i cavalli al via, disposti sui tre nastri dei 2060-2080-21   [continua]
24 luglio 2017

3'nd MERCOLEDI SERA

Mercoledì 26 luglio serata piena di ritmo all’Ippodromo di Vinovo tra corse al trotto e musica dal vivo
ALL’IPPODROMO DI VINOVO CAVALLI E SOUND IN PISTA
Prosegue per tutta l’estate l’appuntamento fisso serale domenica e mercoledì, con spettacoli, musica, sfilate, show e tante altre sorprese.
Dopo il successo del Cirko Vertigo, la Notte dei Bikini e i balli country, nuovo appuntamento serale per mercoledì 26 luglio all’Ippodromo di Vinovo. Nell’ambito della stagione estiva dell’ippodromo caratterizzata dalle corse al trotto in notturna e da un bel cart   [continua]
20 luglio 2017

DOPPIO A.GUZZI E GOCCIADORO

MA C’È POCO DA FESTEGGIARE

Serata storta quella di ieri sera all’ippodromo di Vinovo dove è accaduta una cosa che finora mai si era vista.
Due cadute in due corse diverse che hanno visto il coinvolgimento di vari driver.
Nella seconda del programma con 15 cavalli al via, corsa abbinata alla seconda tris nazionale, inciampava il numero 3 di Rizal guidato dal giovane e bravo Pierluigi Giannuzzi che, essendo in quarta posizione, si trascinava giù quelli che gli stavano alle spalle.
Volo spaventoso che però alla fine non ha avuto gravi danni per nessuno.
Coinvolti Alessandr   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_19luglio

Ippica by BetFlag