Corse

25 giugno 2018

PRIMA NOTTURNA DI STAGIONE

VENERDI’ 29 GIUGNO

Venerdì 29 giugno all’ippodromo di Vinovo andrà in scena la prima notturna della stagione estiva. Si inizierà attorno alle ore 20.00, otto corse in programma, una delle quali dedicata al trotto montato.
Torna il “Montè” a Vinovo e lo fa con il fascino delle luci artificiali. Fantini, guidatori adattati alla sella e cavalli che si sono specializzati anche in questo tipo di andatura molto amata dai francesi saranno uno dei temi dell’inizio della stagione estiva per l’ippodromo torinese. La corsa al trotto montato sarà intitolata allo specialista Traders   [continua]
25 giugno 2018

RITORNO AL SUCCESSO PER UMA D’ASTI E F.FERRERO

Nelle ultime due uscite si era portata a casa un terzo e un secondo posto, una cavalla in esponenziale crescita. Ieri sull’anello di Vinovo è arrivata la tanto attesa e meritata vittoria per Uma D’Asti e Franco Ferrero, allevatore, proprietario, allenatore e guidatore…
Una cavalla che per le vicissitudini del suo mentore non vinceva da novembre. Franco Ferrero, infatti, era stato coinvolto in un incidente in corsa l’8 di dicembre scorso. Gelosamente innamorato della sua allieva, Franco ha aspettato di essere in condizione di salirgli in sulky per riportala in pista, una cavalla c   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_24giugno
22 giugno 2018

APERICENA ALL’IPPODROMO, PERCHÉ NO!

DOMENICA PRIMA CORSA ALLE ORE 17,10

Orario inconsueto quello di domenica 24 giugno all’ippodromo di Vinovo, la prima delle sette corse in programma, infatti, prenderà il via alle ore 17.10; l’ora giusta per un aperitivo con il nostro amico Angelino, che ci proporrà un appetitoso apericena, oltre che, dalle 18.30 la sua rinomata pizza. Non mancherà ovviamente il menù alla carta, per le persone più esigenti.

Nelle corse di domenica 24 giugno, dopo tanti mesi di assenza torna sulla pista il giovane Luca Lovera, ormai di stanza in Toscana. Il team di papà Marino affronta la tr   [continua]
18 giugno 2018

FAROLFI-ANDREGHETTI 2 A 1

In un caldo pomeriggio domenicale lo spettacolo non è mancato.
Le due corse più importanti del pomeriggio sono andate a Vandalo D’Esi e Deimos Racing.
Ottime prestazioni per entrambi i cavalli, decisamente più semplice quella di Vandalo d’Esi, allievo di Mauro Baroncini affidato a Andrea Farolfi, il quale era autore di un bel doppio di successi.
Vittoria per Vandalo d’Esi sotto l’attacco di Victor Ferm ottimo secondo negli ultimi metri. Victor Ferm, favorito che dopo una giravolta presa con molta cautela da Santo Mollo, inseguiva il gruppo, con finale   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_17giugno
15 giugno 2018

GRANDI DRIVER, BELLE CORSE

Domenica 17 giugno, Ippodromo di Vinovo

Domenica di metà giugno all’ippodromo di Vinovo, il tempo dovrebbe essere bello per permettere al nostro pubblico di passare una bella giornata, guardando le corse, con un occhio ai mondiali di calcio e facendo giocare i bambini nel parco giochi.
Come sempre saranno operativi sia il ristorante che i bar e non mancherà l’occasione per gustarsi un buon cono gelato.
Oltre alle nostre “solite” guide locali, quali Guzzinati, Mollo e Smorgon, sull’anello torinese approderanno per l’occasione ben agguerriti Pietro Gubellini, Roberto Andreghetti, Alessandro Gocciadoro, Andr   [continua]
12 giugno 2018

ZACCHEO DEL RONCO, TUTTO OK

In una tranquilla domenica pomeriggio si sono disputate le sette corse in programma all’ippodromo di Vinovo.
Il centrale di giornata intitolato alla Held Eventi, che nella mattina aveva portato una quindicina di persone a visitare le scuderie e successivamente a pranzo al ristornate dell’ippodromo, vedeva finalmente la vittoria per Zaccheo Del Ronco, allievo della famiglia Demuru, portacolori della scuderia Regina Horse, e guidato da Antonio Velotti con il quale ha da sempre un ottimo feeling.
Proprio quest’ultimo esprimeva tutta la sua felicità in premiazione per un succe   [continua]

Scarica gli allegati:

ARRIVI_10GIUGNO
11 giugno 2018

ZACCHEO DEL RONCO, TEST OK

In una tranquilla domenica pomeriggio si sono disputate le sette corse in programma all’ippodromo di Vinovo.
Il centrale di giornata intitolato alla Held Eventi, che nella mattina aveva portato una quindicina di persone a visitare le scuderie e successivamente a pranzo al ristornate dell’ippodromo, vedeva finalmente la vittoria per Zaccheo Del Ronco, allievo della famiglia Demuru, portacolori della scuderia Regina Horse, e guidato da Antonio Velotti con il quale ha da sempre un ottimo feeling.
Proprio quest’ultimo esprimeva tutta la sua felicità in premiazione per un succe   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_10GIUGNO arrivi
8 giugno 2018

FINALMENTE IL SOLE? DOMENICA 10 GIUGNO

Almeno per il fine settimana il meteo sul Piemonte dovrebbe essersi stabilizzato e domenica 10 giugno all’ippodromo di Vinovo dovrebbe risplendere un bel sole. Dopo il grande successo dello scorso week end, dedicato interamente allo sport, l’ippodromo di Vinovo torna protagonista con le corse al trotto.
Nonostante le assenze di Andrea Guzzinati e Santino Mollo, impegnati a Napoli nella disputa del Gran Premio della Comunità Europea, il programma torinese può dirsi più che riuscito e di tutto rispetto, grazie anche alla partecipazione dei team Bondo, che approda sull   [continua]
4 giugno 2018

TUTTO COME PREVISTO PER ENRICO BELLEI

Più di 2.000 persone all’ippodromo di Vinovo per la Festa dello Sport organizzata assieme al Comune di Vinovo. Tante associazioni sportive, tanti atleti e tante dimostrazioni di discipline diverse a rendere vivo il parterre tra una corsa al trotto e l’altra.
Un grosso ringraziamento va a tutti gli sportivi presenti, ai dirigenti e allenatori di società ed in particolare al Sindaco Gianfranco Guerrini e all’Assessore allo Sport Franco Cerulli che hanno reso possibile questa bella giornata.

In pista a dare spettacolo, ci hanno pensato Marco Smorgon ed Enrico   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_3giugno
1 giugno 2018

DOMENICA TANTO SPORT ED ENRICO BELLEI

PROTAGONISTI A VINOVO

Il mese di giugno parte con una serie di grandi eventi sportivi all’Ippodromo di Vinovo.
Un weekend di fuoco, all’insegna dello sport. Sabato 2 giugno si apriranno le all’associazione Oasimedica per i 20 anni di attività del Gruppo, un evento aperto a tutti. Gare, dimostrazioni, tornei, esibizioni, animazione bimbi, tanta musica e ottimo cibo, il tutto andrà avanti dalle 15,30 sino a sera.

Domenica 3 giugno dalle ore 14.25, in occasione della Giornata Nazionale dello Sport dedicata alla Natura, voluta dal CONI, per dare la giusta eco all’evento e mettere in   [continua]
28 maggio 2018

DA UN SOGNO ALL’ALTRO

Mentre a Solvalla, in Svezia, si avverava il sogno di Marco Scarton e Gino Pino, vincitori dell’Elitlopp, una delle corse più importanti al mondo con Ringostarr Treb, sulla nostra pista si aggiudicava il centrale della giornata premio Manageritalia Piemonte Valle D’Aosta, Sogno D’Amore, bellissimo fratello di Mago D’Amore, guidato perfettamente da Pietro Gubellini.
Dopo un rientro opaco, nell’occasione non aveva problemi ad imporsi agli avversari. Molto soddisfatto PG in premiazione che auspicava presto un salto di qualità dell’allievo di Cristian Rizzo. Il secondo posto s   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_27maggio
25 maggio 2018

DOMENICA 27 MAGGIO, ASPETTANDO IL PROSSIMO WEEK-END

La domenica che andrà in scena il 27 maggio sulla pista dell’ippodromo di Vinovo, sarà tutto sommato tranquilla, in attesa dei grandi eventi del 2 e 3 giugno quando la nostra location diventerà protagonista assoluta dello sport.
Il giorno della festa della Repubblica il gruppo Oasimedica festeggerà i 20 anni di attività. Sport, musica, attrazioni e cibo faranno da cornice al pomeriggio quando in pista ci saranno i giovani podisti della categoria Esordienti, gli adulti per il Miglio di Oasi e tante altre curiosità sportive e solidali. Sino alla   [continua]
21 maggio 2018

FINALMENTE VERSUS ALL

Una domenica pomeriggio un po’ triste quella andata in scena all’ippodromo di Vinovo il 20 maggio. I Gentleman hanno corso tutti con il lutto al braccio, per manifestare la loro la vicinanza alle famiglie Bechis e Bosco, per la drammatica e prematura scomparsa della figlia Daniela.
La prima prova del Campionato Italiano Gentleman, andava a Laura Burocco, bravissima interprete di Trafalgar Wise Gi, allievo di Lorenzo e Carlo Besana. Un cavallo tutt’altro che semplice con il quale Laura confidava di avere buon feeling in quanto qualche volta al mattino la va ad attaccare.
L’altra c   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi20maggio
18 maggio 2018

UN BEL POMERIGGIO DI CORSE

CON IL CASTING DI MISS ITALIA

Domenica 20 maggio alle ore 14,55 partirà la prima gara del pomeriggio torinese all’ippodromo di Vinovo per il consueto convegno di corse. Sette quelle in programma con due cose riservate ai Gentlemen- Driver, i guidatori non professioni che guidano per passione e divertimento. Una di queste sarà valida come 1a prova del Campionato Italiano Gentlemen.
Invece la corsa di maggior montepremi sarà un bel centrale sulla distanza del doppio km con i nastri, riservato ai cavalli di quattro anni. Anche le corse di contorno sono di assoluto livello per la presenza di buoni c   [continua]
14 maggio 2018

NELLA GIORNATA DELL’AIRC, A SORPRESA URORA

In un pomeriggio a tratti piovoso, si è dispulata la giornata dedicata alla ricerca con la partecipazione dell’Airc che per la prima volta portava nel nostro ippodromo la vendita delle Azalee della Ricerca in occasione della festa della mamma.
Con un incasso di circa 1.000 € e la vendita di settantadue piantine, ci possiamo ritenere assolutamente soddisfatti, cosi come lo era la responsabile dell’Airc di Candiolo Anna Bosio, presente alla premiazione della corsa a loro intitolata.
Corsa vinta a sorpresa da Marco Smorgon, in sulky a Urora, portacolori dell’Immobiliare La Mo   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_13maggio

Ippica by BetFlag