Corse

14 luglio 2017

CHE I SOGNI ABBIANO INIZIO

DOMENICA LE "Z" IN PISTA

Nel convegno di domenica 16 luglio, la corsa di maggior dotazione è riservata ai giovanissimi cavalli di due anni che per la prima volta si confronteranno in una vera corsa, dopo aver provato per tanti mesi ” giocando” con gli amici di allenamento.
Qui iniziano i sogni di ogni allevatore, proprietario e guidatore, ora si vede se quel puledrino allevato o comprato da piccolino, potrà regalare le emozioni che ognuno di loro sogna. Perchè pochi forse sanno che i sogni sono il motore dell’ippica.
Essendo debuttanti ovviamente, nel premio New Generation è d   [continua]
10 luglio 2017

UNA SERATA DI STELLE, TRA CAVALLI E ACROBATI

L’ESTATE È CON NOI - DALLE ORE 20.00

Enrico Bellei, Pietro Gubellini e Antonio Di Nardo all’inseguimento del Premio Cirko Vertigo.
Pronostico incerto per il Premio Ginevra.
Una serata da non perdere quella mercoledì 12 luglio all’Ippodromo di Vinovo, con corse al trotto di alto livello e con la partecipazione degli artisti del Cirko Vertigo impegnati in uno spettacolo di acrobazie aeree da non perdere.

Le corse al trotto inizieranno alle 20,00 con sette partenze in calendario. La corsa più importante è il Premio Cirko Vertigo, riservato a cavalli di quattro anni, dove spicca il n   [continua]
9 luglio 2017

NEL SEGNO DI VALENTINO

Ottava vittoria consecutiva, nona se si considera anche quella ottenuta al debutto, poi rettificata dalla terna di giuria. Sono questi i numeri di Valentino che Andrea Guzzinati ha portato alla vittoria senza particolari affanni. Ancora un’ottima corsa per il cavallo allenato da Maurizio Milano e di proprietà del signor Massimo Pinzauti. Tanta felicità in premiazione e appuntamento, se le cose continuano così, al 3 settembre giorno del Gran Premio Avv. Carlo Marangoni.
Nelle altre prove particolarmente interessante la corsa e la vittoria di Troja d’Asolo che Ren&egr   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_9luglio
9 luglio 2017

MERCOLEDI' 12 E' LA SERATA DEL CIRKO

Mercoledì 12 luglio tra le corse in pista anche le acrobazie del Cirko Vertigo per uno show che sovverte le leggi della gravità.
Ingresso gratuito.

In mondo dei cavalli e delle corse si fondono con lo spettacolo e la bellezza.
Alle 22.00 tutti con il naso all’insù per ammirare gli acrobati del Cirko Vertigo nello show che ‘sovverte le leggi della gravità’: uno spettacolo di acrobazie aeree realizzato appositamente per l’ippodromo con arti-sti, italiani e internazionali, mirabilmente enfatizzati dall’illuminazione notturna dell’impianto   [continua]
7 luglio 2017

ANCORA VALENTINO, ANCORA EMOZIONI

DOMENICA DALLE ORE 19,15

Tra la bellissima serata della Notte Dei Bikini e il grande evento di mercoledì prossimo, con l’esibizione nel parterre degli artisti del Circo Vertigo, domenica 9 luglio il protagonista assoluto in pista sarà l’imbattuto Valentino, nella corsa più importante del convegno. Il bel figlio di Nad Al Sheba, di proprietà del signor Massimo Pinzauti (ndr: un signore appassionatissimo che fa impennare il tifo del suo cavallo, per l’amore che ha attorno), allenato da Maurizio Milani e guidato come sempre da Andrea Guzzinati, si presenta nuovamente sulla nostra pista, reduce   [continua]
6 luglio 2017

GUBELLINI NON DELUDE NELLA NOTTE DEI BIKINI

Nella bellissima cornice delle ragazze di Elia Tarantino che ha presentato con successo al folto pubblico la sesta edizione della Notte Dei Bikini, Pietro Gubellini come da pronostico non ha deluso vincendo il quintè di serata.
Qualche bizza prima della corsa ma quando è stato il momento di correre il portacolori del signor Giovanni Carsko, ha vinto per dispersione l’affollata corsa, lasciando alle sue spalle il giovane Luca Lovera con la sua Trinity Blood, su Top Gun Ross, Rainbow As e il vecchietto Linus Bip.
Per un quintè che si legge con i numeri 11-14-18   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_5luglio
3 luglio 2017

UNA SUPER QUINTÈ PER UNA SUPER SERATA

Mercoledì sera in pista i cavalli delle corse al trotto e le sfilate di moda mare di Elia Tarantino.
TRIS QUARTE QUINTE in una corsa affollatissima come da anni non capitava sulla pista di Vinovo: sono ben 18 i cavalli al via per cercare di arrivare al palo e rientrare nella cinquina. Fondamentale per il risultato sulla distanza dei 2.060, 2.080 e 2.100 metri sarà il momento della partenza, prevista con i nastri.
Come sempre in presenza di tanti partecipanti la gara è decisamente aperta e dal pronostico molto incerto.
Molti i cavalli favoriti. Al prim   [continua]

Scarica gli allegati:

partenti_5luglio
2 luglio 2017

UNA SERATA TRA SORPRESE E FAVORITI

La serata di corse all’ippodromo di Vinovo domenica 2 luglio è iniziata con la vittoria del favorito Unoicsdue Gnafa con la guida di Claudio Baldi ma poi è continuata tra sorprese e delusioni per molti dei cavalli più quotati.
Alla seconda corsa la prima piccola sorpresa. Prima vittoria a Torino per Giovanni Petraroli che da circa un mese è presente sulla piazza di Torino e finalmente riesce a passare per primo sul palo. Lo ha fatto con il suo Power di Poggio pizzicando sul palo Singapore ed Andrea Guzzinati.

Si continuava poi con la vittoria d   [continua]

Scarica gli allegati:

ARRIVI_2LUGLIO
30 giugno 2017

MERCOLEDI' 5 LUGLIO E' LA NOTTE DEI BIKINI

Torna la Notte dei Bikini all’Ippodromo di Vinovo.
Per il sesto anno consecutivo il programma estivo dell’ippodromo si arricchisce di una bella serata dedicata alla moda e allo spettacolo. Presenta e organizza Elia Tarantino, in un’atmosfera piacevole e mondana, con un susseguirsi di intrattenimento e sport dentro e fuori la pista.
Le modelle interpreteranno in pista il mondo del mare e dintorni, indossando bikini, copricostumi e parei realizzati con tessuti inediti dettando la tendenza dei prossimi mesi estivi. Il programma prevede cinque sfilate, tra le corse dei cavalli, e ved   [continua]
30 giugno 2017

DOMENICA GUBELLINI VS VECCHIONE

BELLE CORSE E BELLE GUIDE

IL 2 luglio a partire dalle 19,00 sette corse sulla pista dell’Ippodromo di Vinovo per un appuntamento sportivo decisamente spettacolare.
In pista grandi corse e grandi guide.
La corsa più importante del convegno vedrà al via ottimi cavalli anziani sulla lunga distanza dei 2.620-2.640-2.660 metri, suddivisi su tre nastri. Al primo nastro si segnala Selenio, con Roberto Vecchione, in sulky si prepara ad una corsa di rifinitura, dove potrebbe anche spiccare. Da tenere d’occhio anche Paper Caf, il pupillo di Francesca Croce ritrova in sulky Santo Mollo, dopo l’ottimo r   [continua]
29 giugno 2017

A FILIPPO MONTI LA CLASSIFICA DELLA GIORNATA GD

25 a 20
Non bastano due vittorie a Marco Castaldo per imporsi nella speciale classifica della giornata Gentlemen all’ippodromo di Vinovo mercoledì 28 giugno.
Ad vincere ai punti è Filippo Monti che con una vittoria e tre secondi posti stacca il rivale di 5 lunghezze.
Prima della vittoria con Vaomar per Filippo Monti sono stati fondamentali i tre piazzamenti di prestigio che ha inanellato nelle prime tre corse della serata con Une de Rob, Vittoria Ross e Tuono di Venere.
Archiviata la questione della classifica il centrale della serata, intitolato ad An   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi28giugno
26 giugno 2017

VERTIGINI CIRCENSI SPOSTATO AL 12

Per le negative previsioni meteo lo spettacolo del Cirko Vertigo è spostato alla serata del 12 luglio.


Ci sarà da stare con il naso all’insù e il fiato sospeso nel vedere le esibizioni degli acrobati aerei di Cirko Vertigo. In un imprevisto gioco che sovverte le leggi della gravità gli artisti sapranno catturarvi creando un’atmosfera effervescente e briosa che fonde e sublima le principali discipline della pista. Bambini come adulti non cesseranno di fantasticare e viaggiare verso mondi lontani ammirando la danza sui tessuti, corpi leggeri che   [continua]
26 giugno 2017

MERCOLEDI’ “NOTTURNE”, GENTLEMEN DRIVER

NON CI SARA' SPETTACOLO CIRKO VERTIGO

Per le previste negative condizioni meteo, lo spettacolo del Cirko Vertigo già programmato non verrà effettuato e spostato in un'altra data di luglio.

Mercoledì 28 giugno dalle ore 20,10 all’ippodromo di Vinovo andrà in scena la prima vera e propria riunione di corse in notturna.
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.
Il preludio c’è già stato domenica scorsa con l’inizio delle corse alle ore 19,00 ma è il prossimo appuntamento quello che dà il via canonico alla stagione più intrigante d   [continua]
25 giugno 2017

SOTTO LE STELLE DI TINTO DEL NORD

Finalmente le notturne, ed allora Vinovo indossa l’abito da sera in attesa dei grandi eventi del mercoledì.
Il nome da segnare nella vostra agenda come vincitore del centrale della serata è quello di Lorenzo Besana con Tinto Del Nord.
Presa in partenza la scia di Ranger Grif, aspettavano gli ultimi cento metri di corsa per passare all’interno del leader quando tirava in su. Bel finale da parte di un ben ritrovato Tino Balilla, su Main Event dopo errore nella giravolta.
In inizio di serata, bella affermazione per Ramsete Del Don e del suo proprietario Enrico   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_25giugno
23 giugno 2017

DOMENICA, PIU’ SERALE CHE NOTTURNA

Inizia l’estate e per il mondo dell’ippica inizia la stagione delle corse serali. Puntuale come ogni anno anche l’ippodromo di Vinovo cambia la sua collocazione oraria per le corse al trotto.
Domenica 25 giugno si inizierà in un orario per così dire “serale”: prima corsa alle ore 19,00. In pista i protagonisti della serata: i cavalli, impegnati in 7 diverse corse.
Al centro del convegno di corse una bella e intrigante prova per cavalli anziani. In 9 al via, partenza con i nastri e distanza dei 2.060-2.080 metri. Spiccano i nomi di Rambo di No e The Best Dream. Entra   [continua]

Ippica by BetFlag