Corse

3 settembre 2017

GABRIELE GELORMINI VINCE IL MARANGONI

VASH TOP METTE TUTTI D'ACCORDO

Ha vinto un “ragazzo” di Torino, anzi di Vinovo, dell’ippodromo di Vinovo.
Gabriele Gelormini si è aggiudicato il Gran Premio Avv. Carlo Marangoni in sediolo a Vash Top, l’unica femmina che aveva accettato di sfidare i maschi.
Una vittoria ottenuta con il tifo di tutta la tribuna che ha eletto Gabriele proprio paladino da quando anni fa decise di emigrare in Francia e qui ritagliarsi uno spazio di assoluto spessore nell’ippica transalpina. Lui che all’ippodromo di Vinovo ha imparato i primi rudimenti ed il “mestiere” da papà Bruno ed ha condiviso con tanti altri suo   [continua]

Scarica gli allegati:

ARRIVI_3SETTEMBRE
31 agosto 2017

VARENNE DOMENICA A VINOVO

DIVENTERA' UNO DEGLI ATLETI AZZURRI D'ITALIA

Domenica 3 settembre la star assoluta all'ippodromo di Vinovo sarà il grande "Capitano" Varenne.
Ospite dell'impianto torinese, per far bella mostra di sè, "concedersi" per un selfie e, per una serie di circostanze curiose e fortuite, diventare socio onorario dell'associazione Atleti Azzurri e Olimpionici d'Italia.
Varenne dall'alto dei suoi successi sportivi entrerà idealmente a far parte del Club degli atleti che hanno vestito nella loto carriera la maglia della nazionale olimpica.

Per l’occasione   [continua]
1 settembre 2017

DOMENICA MARANGONI e VARENNE

AUTO STORICHE - PONY - LIBRI E TANTO ALTRO

Domenica 3 settembre, ore 15:30. Ingresso gratuito.
All’insegna delle eccellenze sportive all’ippodromo di Vinovo. Il 3 settembre, a partire dalle ore 15,30, in occasione del prestigioso Gran Premio Carlo Marangoni, l’impianto di Vinovo inaugura la tradizionale stagione delle corse al trotto pomeridiane. Per l’occasione saranno ospiti dell’ippodromo straordinari campioni dello sport, tra cui la leggenda del trotto mondiale Varenne in gemellaggio con gli olimpionici Azzurri d’Italia.
A fare da cornice ai campioni di ieri e di oggi, il raduno delle auto sportive storiche. Ventitr&e   [continua]
31 agosto 2017

BELLEI IL QUINTÈ, VECCHIONE TRE

Tre vittorie per Roberto Vecchione e il quintè a Enrico Bellei, così si riassume l’ultima notturna della stagione estiva dell’ippodromo di Vinovo.
Ad una settimana di distanza, Enrico Bellei, Marjion Natinky e Gennaro Casillo vincono il secondo quintè con Tuono Lunare portacolori della scuderia Fior Di Loto. Ultimo numero di 17 partenti, riusciva a prendere una partenza come raramente si vede con un simile numero. Negli ultimi metri della retta di fronte, Enrico spostava il suo allievo in terza ruota per andare sul leader Revillon, partito anche lui benissimo. Mossa   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_30agosto
28 agosto 2017

TQQ E GRANDI GUIDE PER L'ULTIMA NOTTURNA

MERCOLEDI' 30 AGOSTO CON I BALLI FOLK

Chiusura in bellezza per la stagione delle corse notturne all’ippodromo di Vinovo: mercoledì 30 agosto le corse inizieranno alle ore 20,00
Momento più atteso quello della Tris Quartè Quintè, una corsa sui due nastri dei 2060 e 2080 metri dell’anello torinese dove saranno al via 17 ottimi cavalli.
Tra i favoriti allo start, Twig Zac, l’allieva di Luigi Panigara affidata a Santino Mollo, che l’aveva già portata sul podio con un bel terzo posto. Attesa anche la prova di Tex Va, il cavallo di Lorenzo Besana, recente vicinatore sulla pista di un al   [continua]
28 agosto 2017

GRAN PREMIO MARANGONI - I PARTENTI

PRIMA ANALISI TECNICA

Ecco i partenti dei due Grandi Premi tanto attesi sull’anello piemontese che andranno in scena domenica 3 settembre all’ippodromo di Vinovo.
Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni (Gruppo I) e relativo Filly (Gruppo II).
14 cavalli al via in entrambe le corse, il meglio della leva del 2014.

Iniziamo dalla prova Open che ricordiamo avrà un montepremi di 187.000 euro e che vedrà darsi battaglia Vivid Wise As contro gli allievi dello squadrone Gocciadoro.
Vivid Wise As non ha bisogno di presentazioni, allievo della scuderia Bivans, allenato da Marc   [continua]
28 agosto 2017

UNBELIEVABLE AS E TOPASKY ETOILE

VITTORIE DI PREPOTENZA

Già dalla dichiarazione dei partenti ci si aspettava un convegno con un bello spettacolo in pista regalato dai nostri protagonisti a quattro zampe, e così è stato.
Nelle due corse più importanti della serata il cronometro ha “ballato” il rock and roll.
Nella corsa centrale, riservata a buoni cavalli di quattro anni, bella vittoria di Unbelievable As che ha fatto qualcosa che nessuno si aspettava, la portacolori di Marco Scarton, appena tornato dalla Svezia dove ha visto trionfare per l’ennesima volta il suo Ringostarr Treb.
Allo stacco della ma   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_27agosto
25 agosto 2017

DOMENICA ANCORA ALLE 19,00

Un bel convegno aspettando il Marangoni

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti nella penultima delle date con le corse in notturna. L’inizio delle corse è previsto alle ore 19,00.
I prossimi eventi all’ippodromo saranno mercoledì 30 agosto e poi da domenica 3 settembre si tornerà alla programmazione pomeridiana con la disputa del Gran Premio Avv. Carlo Marangoni ed una serie di eventi collaterali.

Ultima domenica in notturna per l’ippodromo di Vinovo, dove i 55 cavalli al via cercheranno di regalare al pubblico il brivido della scommessa vincente.
Occhi puntati in particol   [continua]
24 agosto 2017

DI PREPOTENZA, PINOVÌ

Si è chiuso all’insegna di Enrico Bellei il primo convegno dopo la pausa estiva.
Tris del “cannibale” chiuso con il Quintè dove, di prepotenza, si staccava con Pinovì
Un cavallo che da quando è passato agli ordini di Marjon Natinky è uscito solo una volta dal marcatore, facendo un notevole salto di qualità. Cresciuto a Vinovo, di proprietà di Stefano Gozzi, Fabio Fiume e Lorenzo Morino, ieri sera ad un km dalla fine volava il gruppo in terza ruota per passare sul battistrada, lasciando gli avversari a lottare per le piazze. Al seco   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi23agosto
21 agosto 2017

MERCOLEDI' RIAPERTURA CON TQQ

19 CAVALLI AL VIA

Si torna a correre sulla pista dell’ippodromo di Vinovo con l’impianto torinese che riapre i cancelli per gli appassionati mercoledì 23 agosto.
Prima corsa prevista alle ore 20,15.

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti e tante occasioni per passare una serata all’aperto. Dalla pista arriveranno sicuramente le emozioni più forti.
Tantissimi cavalli al via nelle 7 corse previste e clou di serata poco dopo le 22,30.
Il Premio BetFlag sarà Tris Quarte Quinte nazionale con ben 19 cavalli al via. Appassionati e scommettitori dovrann   [continua]
7 agosto 2017

SANTO MOLLO, CHIUDE IN BELLEZZA

Serata positiva per Santino Mollo con tre vittorie e due secondi posti a fil di palo, il “Piranha” così scatenato non lo vedevamo da molto tempo.
Bella affermazione nel centrale di serata con Terra Del Rio, la pupilla di Alessandro Bonomo, teneva testa ad un eccellente Showmar che a memoria nessuno ricorda di averlo visto partire cosi svelto allo stacco della macchina. Dopo strappo violento, Andrea Guzzinati ripiegava il proprio allievo in schiena alla sorella di Lana Del Rio. In retta i due si scatenavano in un bellissimo duello dove, però, Terra aveva la meglio.
<   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_6agosto
6 agosto 2017

ISCRIZIONI G. P. MARANGONI DEL 3 SETTEMBRE

ENTRO IL 21 AGOSTO

E' già tempo di pensare al Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni del 3 settembre.
In allegato i moduli di iscrizione sia per la prova Open che per il Filly.
Iscrizioni da effettuare entro le ore 16,00 di lunedì 21 agosto.
Tutte le informazioni ed i contatti sui moduli allegati.


4 agosto 2017

TERRA DEL RIO E SHOWMAR SULLA PISTA DI CASA

DOMENICA 6 AGOSTO. POI SI RIAPRE IL 23

Ultimo appuntamento serale per le corse al trotto all’Ippodromo. Domenica 6 agosto a partire dalle 19,00 la pista illuminata a giorno ospita sette belle corse, con sfide importanti e aspettative di conferme per molti cavalli.

La corsa più importante della serata vede la presenza di Terra Del Rio e Showmar, due talentuosi cavalli che negli ultimi mesi hanno sempre corso in Francia raccogliendo ottimi risultati. I cavalli di Santo Mollo e Andrea Guzzinati si sfidano sulla breve distanza, assicurando un bello spettacolo in una corsa di sei par-tenti, dove nessuno nasconde l   [continua]
3 agosto 2017

LE MISS E TOTANO JET, BELLEZZE IN IPPODROMO

È terminata da poche ore la riunione all’ippodromo di Vinovo della serata dedicata a Miss Italia.
Claudia Gilardi si aggiudicava il titolo di Miss Sport Piemonte Valle D’Aosta e Miss Ippodromo.
Bellissima ragazza di Givoletto, paese del nostro Marco Smorgon, che con il suo bel volto e un fisico perfetto ha conquistato la giuria ed il folto pubblico presente per l’occasione.

A vincere invece sulla pista il centrale della serata è stato un bellissimo cavallo nero, morfologicamente perfetto, come l’interpretazione del suo catch, stiamo parlando di Totano Jet e   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_2agosto
3 agosto 2017

E' CLAUDIA GILARDI MISS SPORT e MISS IPPODROMO

AL LINK QUI SOTTO TUTTI I DETTAGLI

Qui sotto trovate il link del giornale La Stampa in cui si può trovare il video e la fotogallery della serata all'ippodromo di Vinovo che ha eletto Claudia Gilardi Miss Sport e Miss Ippodromo di Vinovo 2017.

www.lastampa.it/2017/08/03/multimedia/cronaca/miss-italia-fa-tappa-allippodromo-di-vinovo-dFKCEA4Qg7luM47y5sh5yL/pagina.html

Ippica by BetFlag