Corse

23 giugno 2017

UN NUOVO LOGO, UNA NUOVA STAGIONE

L'ESTATE E' CON NOI

Quando chiediamo cosa rende unico l’Ippodromo di Vinovo la risposta è sempre la stessa: i cavalli!
È vero, rappresentano praticamente tutta la nostra vita.
Per questo sono al centro della nuova immagine dell’ippodromo.

Ecco il nuovo logo con il cavallo protagonista!

Venite a scoprire il resto.
L’ESTATE È CON NOI
18 giugno 2017

TRIPLO DI PIETRO GUBELLINI E ERIK BONDO

Nuovamente protagoniste nella nostra domenica delle belle ragazze. Questa volta è toccato al casting di Miss Italia organizzato da Vito Bonfine. Un’anteprima dalla selezione regionale che sarà organizzata ad inizio agosto sul nostro parterre.
Il centrale della giornata era riservato a cavalli di quattro anni di buon livello sulla distanza del doppio km disposti su tre nastri. Dopo una serie di partenze richiamate, in testa andava Uwe Del Ronco che lasciava strada libera a Ufficiale, il quale ai seicento dava il cambio a Urano Cup, che da leader andava facile al traguardo.   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi18giugno
16 giugno 2017

CASTING MISS ITALIA 2017

Domenica 18 giugno anche le aspiranti Miss Italia in ippodromo.
Grazie alla solita organizzazione delle New Season si daranno appuntamento all’ippodromo di Vinovo nel pomeriggio le ragazze piemontesi che iniziano la lunga trafila che porterà alcune di loro alla finale nazionale di Miss Italia 2017.
Il casting si terrà nei locali della Club House al primo piano della tribuna dove Vito Buonfine e il suo Staff conosceranno le candidate e forniranno loro tutte le informazioni necessarie alla partecipazione delle future selezioni, selezioni per Miss Italia 2017 che sono   [continua]
16 giugno 2017

TANTI PARTENTI, GRANDI GUIDATORI

INIZIO ALLE 15,55

Inizia un po’ dopo rispetto al solito il convegno di corse all’ippodromo di Vinovo domenica 18 giugno. Le sette corse in programma saranno però decisamente interessanti e incerte.
Al via più di 70 cavalli, mai così tanti nell’ultimo periodo, e la presenza di grandissime guide.
Dalle ore 15,55 si potranno apprezzare le gesta di Pietro Gubellini, Mario Minopoli, Mauro Baroncini, Tommaso di Lorenzo e Antonio Velotti, per citare i driver ospiti, contro lo stuolo dei “torinesi” guidati da Andrea Guzzinati, Santo Mollo e tutti gli altri che esercitano la loro attiv   [continua]
16 giugno 2017

IN SCENA A MILANO IL GRAN PREMIO NAZIONALE

Per gli esperti di BetFlag Vivid Wise As manterrà la sua “imbattibilità”.

Ci sono giorni che sono più giorni di altri e nei quali ad un cavallo da corsa sbagliare non è concesso, soprattutto se hai le stimmate della vittoria tatuate sugli zoccoli e un destino da predestinato. Nella vita di un trottatore i giorni dal metabolismo diverso sono tre: quello del Derby, quello dell'Orsi Mangelli e quello del Nazionale.
Sabato a Milano va in scena il primo dei tre in ordine di tempo - il Nazionale - e Vivid Wise As serve per il match, tanto che n   [continua]
14 giugno 2017

TQQ A TORONTO AS

Giornata di corse infrasettimanale con protagonista il Quintè.
15 cavalli al via sulla distanza del doppio km disposti su tre nastri. Da favoriti si imponevano Edoardo “Dodo” Loccisano e Toronto As. Buona la quarta partenza, in testa andava a tirare la corsa Therese Del Ronco, con alle spalle il portacolori della scuderia Bivans, allenato da Marco Smorgon, mentre ancora più indietro, sulla prima curva, si scatenava il caos.
Toronto As rimaneva in corda sino all’imbocco della retta di fronte dove Loccisano spostava il suo allievo e ben presto si sbarazzava anche deg   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi14giugno
12 giugno 2017

MERCOLEDI' TQQ - SI INIZIA ALLE 15,50

TRIS ALLE 18,35


Ci sarà la Corsa TRIS QUARTE QUINTE all’ippodromo di Vinovo mercoledì 14 giugno, la cui partenza è prevista alle ore 18,35.
Per questo motivo l’inizio della giornata di corse avverrà con un po’ di ritardo rispetto al solito. Prima corsa del pomeriggio alle ore 15,50.
Il premio BetFlag sul doppio giro di pista vedrà al via 15 cavalli divisi su tre diversi nastri di partenza. Il più penalizzato ai 2.100 metri sarà Romero (15) con la guida di Andrea Guzzinati, sicuramente un binomio assolutamente da mettere nella terna vincent   [continua]
11 giugno 2017

UMA D’ASTI, SUPER "STAR OF THE YEAR"

Una bella domenica quella trascorsa all’ippodromo di Vinovo, grazie anche all’evento organizzato alla perfezione da Gabriela Ciobanu , con l’ ultima tappa della selezione regionale dell'importante concorso di bellezza e di moda Star Of The Year. Belle ragazze sul palco posto nel parterre, il tutto presentato da Davide Held Pellegrino e Anca Manolea.

Il centrale di giornata a loro intitolato, andava a Franco Ferrero con la sua Uma d’Asti, che bissava il recente successo milanese. Una cavalla tornata ai livelli che gli competono e che ora aspettiamo il salto di qualità   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_11giugno
9 giugno 2017

PRESENTAZIONE TECNICA DOMENICA 11 GIUGNO

Una giornata quella di domenica che, per quanto riguarda lo spettacolo in pista, farà contenti gli appassionati. Bellissime corse di ottimo spessore tecnico, quasi dei mini gran premi.
Il centrale del convegno, intitolato a Star Of The Year è riservato a buoni cavalli di quattro anni. Ottima la dotazione della corsa che vedrà i favori del pronostico che gireranno attorno ai nomi di Ur Tab Di Azzurra (guidato da Federico Esposito), il cavallo della famiglia Lami che approda a Torino con notevoli chance di successo. E’ reduce da una serie di prestazioni favorevoli, un   [continua]
7 giugno 2017

DOMENICA CON STAR OF THE YEAR

SFILATA DI MODA E CONCORSO DI BELLEZZA

Domenica 11 giugno arriva all'ippodromo di Vinovo l'ultima selezione regionale per l'importante concorso di bellezza e di moda Star Of The Year.
Splendide modelle in cerca di gloria e splendidi vestiti in passerella grazie al format curato per il Piemonte da Gabriela Ciobanu. Sul palco per le presentazioni Davide Held Pellegrino (vecchia conoscenza dell'ippodromo di Vinovo) e Anca Manolea.
Le sfilate come sempre si alterneranno alle corse al trotto per chiudere la manifestazione dopo l'ultima corsa in programma. Ingresso libero e gratuito per tutti.
  [continua]
4 giugno 2017

PEPEVITA SEMPRE PRESENTE

La prima domenica del mese di giugno vedeva come protagonista Andrea Guzzinati e Marco Smorgon, che entrambi andavano a casa con due successi.
Smorgon si aggiudicava anche il centrale con la sua Pepevita, una cavalla “di casa”, a 360°. La figlia di Zinzan Brooke Tur, con l’età dimostra sempre più la sua affidabilità e duttilità. Caratteristiche dimostrate anche in questa occasione, vincendo alla grande con 11.5 per l’ultimo giro, dietro ad un ottimo Rocciamelone, e Nello Del Sile, sempre presente a Torino.

La prima prova della selezione del Cam   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_4giugno
1 giugno 2017

VALENTINO ED I GENTLEMEN

PER LO SPETTACOLO IN PISTA


Tutti in pista per l’appuntamento con le corse all’ippodromo di Vinovo, domenica 4 giugno con inizio del convegno fissato per le 15,25.
Come sempre le porte dell’ippodromo si apriranno attorno alle ore 11.00, quando i bambini con le famiglie potranno temporeggiare nel nostro parco giochi, dove al pomeriggio saranno a presenti per i dei più piccini i gonfiabili della Famiglia Moruzzi.
In tribuna il bar e il ristorante apriranno alle ore 12. Per chi invece vista la bella stagione avesse voglia di un pranzo all’aria aperta, ricordiamo che nel nostro parco giochi, a ri   [continua]
30 maggio 2017

MAURO BARONCINI SEMPRE IN EVIDENZA

Abbiamo parlato ieri dei bei risultati ottenuti domenica dai nostri driver locali. Ma ce n’è uno che dalla riapertura si è sempre, in ogni riunione ,messo in evidenza. Voi come trainer, vuoi come driver.
Questo è Mauro Baroncini, guidatore milanese, ma sempre di casa a Torino, che tanti anni or sono aveva anche scuderia fissa quando ancora c’era suo papà, Walter Baroncini una delle migliori guide italiane.
Ebbene anche all’ultima uscita Mauro si è aggiudicato un bel triplo come trainer e doppio in sulky, oltretutto dopo aver rilasciato le tanto   [continua]
30 maggio 2017

ALTRI ARRIVI A VINOVO

Vinovo terra fertile per le scuderie del sud, ed ecco che dopo Cangelosi, Velotti (che va e viene) e Minopoli, arrivano anche i fratelli Petraroli, Giovanni e Antonio. Il motivo è sempre lo stesso;
“Da voi oltre che avere un’ottima struttura, avete anche meno partenti, da noi al sud è difficile correre. Di contro c’è il fatto che Torino è una pista molto selettiva per cui i cavalli si devono ambientare. Qui la pista è più morbida rispetto alla nostra, ma le curve sono più strette e la retta è infinita. Siamo qui con 8 cavalli di bu   [continua]
29 maggio 2017

ANTICIPO PARTENTI DEL 4 GIUGNO

GIOVEDI' 1 GIUGNO

ATTENZIONE!
Comunicato importante per tutti i guidatori, allenatori e proprietari.
L'ufficio tecnico di HippoGroup Torinese ha deciso di anticipare i partenti delle corse di domenica 4 giugno a GIOVEDI' 1 GIUGNO, con le consuete modalità e orari.
Il tutto in quanto venerdì 2 giugno è la Festa della Repubblica e l'ippodromo di Vinovo, l'ufficio tecnico e la pista da corsa resteranno chiusi.

Ippica by BetFlag