Corse

28 maggio 2017

TRIPLO DI SUCCESSI PER FABIO MOLLO

L’ultimo convegno del mese di maggio iniziava con una corsa riservata ai puri, che vedeva la vittoria senza nessun problema per la favorita della corsa Vera Cruz. Marco Castaldo portava così la pupilla della scuderia Twister alla seconda vittoria a seguire.

Dalla seconda corsa iniziava lo stuolo di successi per Fabio Settimo Mollo, a partire dalla bella affermazione con Oskar Schindler. Il portacolori di Alessandro Bonomo vinceva con corsa tattica dalle retrovie per agguantare i rivali sul palo. Successivamente Fabio raddoppiava con il portacolori della scuderia Don Migue   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_28maggio
26 maggio 2017

DOMENICA SI CORRE

Domenica 28 maggio ancora trotto a Vinovo
Giornata di corse festiva all’ippodromo di Vinovo per l’ultimo appuntamento di maggio.
Si corre domenica 28 con tanti spunti per passare una domenica all’aperto.
Si inizierà un po’ più tardi del solito, alle 15,30. Come sempre però ingresso libero e gratuito per tutti, ristorante panoramico, bar e gelateria.
Libero l’accesso al parco giochi dove saranno di nuovo presenti i gonfiabili della ditta Moruzzi che affitterà l’utilizzo dei gonfiabili stessi.
Dal punto di vista tecnico, il centrale   [continua]
21 maggio 2017

Che Urlo per il Città di Torino


Grande giornata di corse quella di oggi all’ippodromo di Vinovo, impegnata nella disputa del Gran Premio Città di Torino, con una cornice di tutto rispetto , a partire dalla presenza nel parterre delle attrazioni per le famiglie. Pony, tappeti elastici, gonfiabili e parco giochi tutto a disposizione dei più piccini. Tutto perfetto per Urlo Dei Venti, il grande favorito della corsa, non aveva troppi problemi ad imporsi per l’ennesima volta a questa generazione. Passato al comando Enrico Bellei, non doveva far altro che controllare la regia. Un cavallo freddo, cresciuto tan   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi21maggio
19 maggio 2017

G.P. CITTA’ DI TORINO – TROFEO CRONACA QUI

DOMENICA 21 MAGGIO IPPODROMO DI VINOVO

Attrazioni, giochi gonfiabili, Pony gratuiti, battesimo della sella, parco giochi
Degustazioni, brindisi, diretta Juventus-Crotone e Genoa-Torino
Inizio corse ore 15,05. INGRESSO LIBERO


Urlo dei Venti lo scorso mese di settembre si imponeva con autorità nel Gran Premio Marangoni, domenica prossima, in occasione del “Città di Torino – Trofeo Cronaca Qui” sarà il netto e inevitabile favorito della corsa. Girano attorno al cavallo guidato da Enrico Bellei tutti i pronostici tecnici dell’importante corsa che porta a Torino il megl   [continua]

Scarica gli allegati:

Programma con pronostici Prestazioni
18 maggio 2017

NIENTE GRAN PREMIO PER SANTINO

Niente Città di Torino, per Santo Mollo che avrebbe dovuto essere in sulky al n° 1 Unique Dream Bar. Un appiedamento di 15 giornate più un successivo di 10 prese a Modena, ha lasciato in box il driver della piazza.
Inutile chiedere la sospensiva che aveva già utilizzato per il primo appiedamento. E così si troverà costretto a vedere la sua pupilla dalla tribuna.

eb
17 maggio 2017

TQQ A NELLO DEL SILE

IN ATTESA DEL CITTÀ DI TORINO

Bel convegno di corse, con discreta affluenza di partecipanti per il secondo appuntamento con il TQQ per Torino, che vedeva 14 cavalli al via su tre nastri.
Uno dei più vociferati era il sauro dei Besana, Carlo e Lorenzo, un cavallo che con l’anello torinese ha da sempre un feeling particolare ed oggi lo ha confermato. Percorso non semplice, tutto esterno con dapprima Sovrana di Grana e in seguito Tsunami Cup a fare ritmo. In retta duello tra Lorenzo e Vincenzo Minopoli, dove il portacolori della signora Laura Burocco ne aveva la meglio. 1,14.8 la media chilometrica. Al terzo pos   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_17maggio
15 maggio 2017

TRIS QUARTE QUINTE PRIMA DEL CITTA’ DI TORINO

Come preludio al Gran Premio Città di Torino – Trofeo Cronaca Qui che si disputerà all’ippodromo di Vinovo domenica 21 maggio, già questo mercoledì, per tenere alta l’attenzione sul trotto torinese, ci sarà la Tris Quarte Quinte.
Per la giornata infrasettimanale saranno in 14 i cavalli divisi su tre nastri del doppio giro di pista nel premio BetFlag. La “Cinquina” ippica per eccellenza fa tappa a Vinovo per la seconda volta nell’anno e si preannuncia una corsa incerta ed accattivante che potrà sicuramente destare l’attenzione di appassionati e s   [continua]

Scarica gli allegati:

Programma con favoriti Prestazioni
15 maggio 2017

GRAN PREMIO CITTA' DI TORINO . I PARTENTI

Ecco i partenti del Gran Premio Città di Torino - Trofeo Torino Cronaca che si disputerà domenica 21 maggio all'ippodromo di Vinovo.
14 maggio 2017

POKER DI VITTORIE PER ANDREA GUZZINATI

In un convegno alquanto tranquillo, la nota di spicco era il centrale riservato a cavalli anziani di buona categoria, rimasti in cinque dopo il ritiro di Pepita Del Ronco. Occhi puntati su Pride Wise As che all’ultima sulla pista aveva fatto un numero da gran premio. Terra Del Rio, la cavalla di Fabio Settimio Mollo a soffiargli sul collo. Partenza da capogiro, con Tornesina Vol che metteva i piedini davanti a Terra Del Rio, 26.8 i primi 400 metri, una misura spaventosa che si paga poi in arrivo. Così a vincere è stato il portacolori della signora Vittoria Viletti, Pride Wise As,   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_14maggio
12 maggio 2017

CITTA' DI TORINO - CONFERMATI

SONO RIMASTI IN 10

Sono rimasti in 10 i cavalli confermati al Gran Premio Città di Torino - Trofeo Cronaca Qui di domenica 21 maggio all'ippodromo di Vinovo.
12 maggio 2017

DOMENICA CORSE CON “TERRA” IN PISTA

L’appuntamento più importante per il mese di maggio all’ippodromo di Vinovo sarà per domenica 21 con la disputa del Gran Premio Città di Torino – Trofeo Cronaca Qui ma anche in questo fine settimana i cavalli saranno in pista per le corse al trotto.
Domenica 14 maggio sono previste 7 corse con inizio alle ore 15,15 e come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.
Al centro del convegno il premio BetFlag per buoni cavalli anziani. Spiccano i nomi di Terra del Rio, con la guida di Santo Mollo, che presumibilmente avrà per sè il tifo della tribu   [continua]

Scarica gli allegati:

Programma con favoriti Prestazioni
9 maggio 2017

NUMERI GRAN PREMIO CITTÀ DI TORINO

Ecco i tanto attesi numeri del Gran Premio Città Di Torino che si disputerà domenica 21 maggio sull’anello torinese. Una corsa di tutto rispetto con i migliori indigeni di quattro anni al via.
Se andiamo a vedere i penalizzati dalla seconda fila, sono i partecipanti all’ultimo gran premio della generazione, il Gran Premio D’Europa, che ha visto vincere in maniera disarmane Urlo Dei Venti, su Unicorno Slm, Ursa Caf rilegata per ora all’ultimo numero della prima fila e Ubertino Grif.
Proseguendo sempre su questa linea troviamo Uragano Trebì un cavallo di immen   [continua]

Scarica gli allegati:

numeri_citta_torino2017
7 maggio 2017

RADDOPPIO DI ANTONIO VELOTTI

Dopo il Derby di ieri sera tra Juventus e Torino, oggi protagonisti erano i nostri cavalli con un convegno interessante all’ippodromo di Vinovo.
In particolare rubavano l’attenzione le ultime due del programma.
La prima delle due, la sesta, vedeva buoni cavalli di 4 anni al via, disposti su tre nastri sulla lunga distanza dei 2620, 2640 e 2660. Da un capo all’altro si imponeva il favorito della corsa Ucci Ucci Play. L’allievo di Antonio Velotti faceva un ottimo percorso, con una chiusura importante, meno di 42 per gli ultimi 600 metri. Un cavallo importante che oggi si è s   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_7maggio
5 maggio 2017

DOMENICA MOLTO INTERESSANTE A VINOVO

Se la settimana scorsa era stato l’ospite Enrico Bellei a nobilitare il campo dei driver partenti nella domenica dell’ippodromo di Vinovo, questa volta tocca a Pietro Gubellini sfidare in sulky i torinesi. Ottimo il feeling tra il driver milanese e la pista subalpina ma attenzione a tutti i driver locali che dopo il primo mese di competizioni all’ippodromo di Vinovo si sono assolutamente ben difesi e promettono battaglia.
Il “Pippo Nazionale” dell’ippica sarà in sediolo in ben 5 delle 7 corse in programma,
Domenica 7 maggio gran belle corse con due prove di assoluto spess   [continua]
3 maggio 2017

RADDOPPIA LA SCUDERIA LOUISIANA

3 maggio 2017

Il primo convegno infrasettimanale del mese di maggio aveva due corse di livello più che interessante.
La sesta infatti era una corsa sul doppio km disposti su tre file, e nonostante i tanti ritiri destava l’attenzione. Vinceva un eccellente Romero al top della forma, come aveva già dimostrato all’ultima uscita, ma l’allievo di Andrea Guzzinati e la scuderia Louisiana non ha avuto vita facile perchè da dietro nonostante la penalità Terra Del Rio ci provava in tutte le maniere con tutte le sue forze dopo una partenza non bellissima. Al terzo la sempre presente   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_3maggio

Ippica by BetFlag