Corse

31 luglio 2017

BELLEZZE IN PISTA A VINOVO

MERCOLEDI' 2 AGOSTO CORSE E MISS ITALIA

Appuntamento con la bellezza mercoledì 2 agosto all’Ippodromo di Vinovo. Le più belle ragazze del Piemonte e Valle d’Aosta in concorso per Miss Italia affrontano la selezione finale per conquistare il titolo che le porterà alla 78° edizione del concorso nazionale il prossimo 10 settembre.

Tra una sfilata e l’altra si disputeranno le sette corse al trotto. Questa settimana le sfide saranno particolarmente avvincenti per mancanza di favoriti netti.
La corsa più importante sarà intitolata a” Miss Ippodromo di Vinovo” riservato ai cavalli an   [continua]
31 luglio 2017

LA BELLEZZA SCENDE IN PISTA

MERCOLEDI' SELEZIONI MISS ITALIA - MISS SPORT

Mercoledì 2 agosto le finali per le Miss aspiranti alla corona di reginetta della bellezza.
Ingresso libero e gratuito.

L’estate è all’ippodromo: prosegue l’appuntamento fisso serale domenica e mercoledì, con le corse al trotto, spettacoli, musica, sfilate, show e tante altre sorprese.

Appuntamento con la bellezza mercoledì 2 agosto all’Ippodromo di Vinovo. Le più belle ragazze del Piemonte e Valle d’Aosta in concorso per Miss Italia affrontano la selezione finale per conquistare il titolo che le porterà alla 78° e   [continua]
27 luglio 2017

BELLEI NON SI PASSA

TRIS DI VITTORIE PER IL NUMERO 1 DELLE REDINI LUNGHE

Devastante affermazione nella tris, quartè e quintè di ieri sera a Vinovo, dove Enrico Bellei in sulky all’allievo di Gennaro Casillo Suerte’s Cage sperdevano per la pista gli avversari.
40 metri di penalità non sono bastati, anche perchè sulla prima curva erano già nel mezzo del gruppo. A metà della retta di fronte mettevano fuori la freccia a destra volando via il gruppo in un soffio. 1.13.2 il tempo al km per il figlio di Igor Font che con partenza da fermo sulla doppia distanza è un grandissimo crono. A seguire per il discorso quint&e   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi26luglio
24 luglio 2017

MERCOLEDI' TQQ E 3'ND

SPETTACOLO IN PISTA E FUORI

Mercoledì 26 luglio l’ambita corsa Tris Quartè Quintè e le giovani promesse del Premio Grecia.
E nuovo appuntamento con l'intrattenimento serale con il gruppo musicale 3’ND.
A partire dalle ore 20.10 scendono in pista i cavalli per le sette corse al
trotto, intervallati dal sound pop, rock, blues e swing del trio musicale.
Per le corse di mercoledì 26 luglio l’attenzione sarà tutta puntata sull’affollata TQQ, ovvero l’ambita Tris Quartè Quintè. Saranno 19 i cavalli al via, disposti sui tre nastri dei 2060-2080-21   [continua]
24 luglio 2017

3'nd MERCOLEDI SERA

Mercoledì 26 luglio serata piena di ritmo all’Ippodromo di Vinovo tra corse al trotto e musica dal vivo
ALL’IPPODROMO DI VINOVO CAVALLI E SOUND IN PISTA
Prosegue per tutta l’estate l’appuntamento fisso serale domenica e mercoledì, con spettacoli, musica, sfilate, show e tante altre sorprese.
Dopo il successo del Cirko Vertigo, la Notte dei Bikini e i balli country, nuovo appuntamento serale per mercoledì 26 luglio all’Ippodromo di Vinovo. Nell’ambito della stagione estiva dell’ippodromo caratterizzata dalle corse al trotto in notturna e da un bel cart   [continua]
20 luglio 2017

DOPPIO A.GUZZI E GOCCIADORO

MA C’È POCO DA FESTEGGIARE

Serata storta quella di ieri sera all’ippodromo di Vinovo dove è accaduta una cosa che finora mai si era vista.
Due cadute in due corse diverse che hanno visto il coinvolgimento di vari driver.
Nella seconda del programma con 15 cavalli al via, corsa abbinata alla seconda tris nazionale, inciampava il numero 3 di Rizal guidato dal giovane e bravo Pierluigi Giannuzzi che, essendo in quarta posizione, si trascinava giù quelli che gli stavano alle spalle.
Volo spaventoso che però alla fine non ha avuto gravi danni per nessuno.
Coinvolti Alessandr   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_19luglio
17 luglio 2017

MERCOLEDÌ WESTERN

SI INIZIA ALLE 20,10 – INGRESSO LIBERO

Un mercoledì all’insegna della musica e dei balli western per l’appuntamento infrasettimanale con le corse al trotto all’ippodromo di Vinovo. Tra una corsa e l’altra i ballerini dell’associazione Old Wild West si esibiranno sul palco e sul parterre coinvolgendo il pubblico presente con danze country.
E’ cosi doveroso che la corsa più ricca e qualitativa del 19 luglio sia il premio Old Wild West con il guidatore del cavallo che sarà omaggiato di un originale cappello western.
Sette cavalli al via con probabile favorito Pietro Gubellini in sediolo al 7 di Radio   [continua]
17 luglio 2017

DOMENICA BELLE QUOTE ETANTE SOPRESE

Il convegno della domenica sera si è chiuso con tante belle quote che hanno reso felici sicuramente i fortunati vincitori.
La quota più ghiotta è stata sicuramente quella legata alla seconda tris, ovvero la quarta corsa del programma dove a vincere è stata l’allieva di Cosimo Cangelosi Ulaz, che ha pagato ben 170,23 centesimi al vincente. Il che sta a significare che se aveste scommesso 2 euro, il minimo giocabile, ne avreste presi ben 340 … se poi aveste indovinato il sistema tris composto anche da Urpiduss e Ucciuburiru per i numeri 2,12,13 , la quota sareb   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_16luglio
16 luglio 2017

BALLI COUNTRY PER LA SERATA WESTERN

MERCOLEDI' 19 LUGLIO

Prosegue per tutta l’estate l’appuntamento fisso serale domenica e mercoledì, con spettacoli, musica, sfi-late, show e tante altre sorprese.

Sarà totalmente dedicato al mondo dei cavalli l’appuntamento serale all’Ippodromo di Vinovo in pro-gramma mercoledì 19 luglio. Nell’ambito della stagione estiva dell’ippodromo caratterizzata dalle corse al trotto in notturna e da un bel cartellone di eventi, a partire dalle ore 20.00 scendono in pista i cavalli per le sette corse al trotto per una delle gare più attese della stagione.

Tra una cor   [continua]
14 luglio 2017

CHE I SOGNI ABBIANO INIZIO

DOMENICA LE "Z" IN PISTA

Nel convegno di domenica 16 luglio, la corsa di maggior dotazione è riservata ai giovanissimi cavalli di due anni che per la prima volta si confronteranno in una vera corsa, dopo aver provato per tanti mesi ” giocando” con gli amici di allenamento.
Qui iniziano i sogni di ogni allevatore, proprietario e guidatore, ora si vede se quel puledrino allevato o comprato da piccolino, potrà regalare le emozioni che ognuno di loro sogna. Perchè pochi forse sanno che i sogni sono il motore dell’ippica.
Essendo debuttanti ovviamente, nel premio New Generation è d   [continua]
10 luglio 2017

UNA SERATA DI STELLE, TRA CAVALLI E ACROBATI

L’ESTATE È CON NOI - DALLE ORE 20.00

Enrico Bellei, Pietro Gubellini e Antonio Di Nardo all’inseguimento del Premio Cirko Vertigo.
Pronostico incerto per il Premio Ginevra.
Una serata da non perdere quella mercoledì 12 luglio all’Ippodromo di Vinovo, con corse al trotto di alto livello e con la partecipazione degli artisti del Cirko Vertigo impegnati in uno spettacolo di acrobazie aeree da non perdere.

Le corse al trotto inizieranno alle 20,00 con sette partenze in calendario. La corsa più importante è il Premio Cirko Vertigo, riservato a cavalli di quattro anni, dove spicca il n   [continua]
9 luglio 2017

NEL SEGNO DI VALENTINO

Ottava vittoria consecutiva, nona se si considera anche quella ottenuta al debutto, poi rettificata dalla terna di giuria. Sono questi i numeri di Valentino che Andrea Guzzinati ha portato alla vittoria senza particolari affanni. Ancora un’ottima corsa per il cavallo allenato da Maurizio Milano e di proprietà del signor Massimo Pinzauti. Tanta felicità in premiazione e appuntamento, se le cose continuano così, al 3 settembre giorno del Gran Premio Avv. Carlo Marangoni.
Nelle altre prove particolarmente interessante la corsa e la vittoria di Troja d’Asolo che Ren&egr   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_9luglio
9 luglio 2017

MERCOLEDI' 12 E' LA SERATA DEL CIRKO

Mercoledì 12 luglio tra le corse in pista anche le acrobazie del Cirko Vertigo per uno show che sovverte le leggi della gravità.
Ingresso gratuito.

In mondo dei cavalli e delle corse si fondono con lo spettacolo e la bellezza.
Alle 22.00 tutti con il naso all’insù per ammirare gli acrobati del Cirko Vertigo nello show che ‘sovverte le leggi della gravità’: uno spettacolo di acrobazie aeree realizzato appositamente per l’ippodromo con arti-sti, italiani e internazionali, mirabilmente enfatizzati dall’illuminazione notturna dell’impianto   [continua]
7 luglio 2017

ANCORA VALENTINO, ANCORA EMOZIONI

DOMENICA DALLE ORE 19,15

Tra la bellissima serata della Notte Dei Bikini e il grande evento di mercoledì prossimo, con l’esibizione nel parterre degli artisti del Circo Vertigo, domenica 9 luglio il protagonista assoluto in pista sarà l’imbattuto Valentino, nella corsa più importante del convegno. Il bel figlio di Nad Al Sheba, di proprietà del signor Massimo Pinzauti (ndr: un signore appassionatissimo che fa impennare il tifo del suo cavallo, per l’amore che ha attorno), allenato da Maurizio Milani e guidato come sempre da Andrea Guzzinati, si presenta nuovamente sulla nostra pista, reduce   [continua]
6 luglio 2017

GUBELLINI NON DELUDE NELLA NOTTE DEI BIKINI

Nella bellissima cornice delle ragazze di Elia Tarantino che ha presentato con successo al folto pubblico la sesta edizione della Notte Dei Bikini, Pietro Gubellini come da pronostico non ha deluso vincendo il quintè di serata.
Qualche bizza prima della corsa ma quando è stato il momento di correre il portacolori del signor Giovanni Carsko, ha vinto per dispersione l’affollata corsa, lasciando alle sue spalle il giovane Luca Lovera con la sua Trinity Blood, su Top Gun Ross, Rainbow As e il vecchietto Linus Bip.
Per un quintè che si legge con i numeri 11-14-18   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_5luglio

Ippica by BetFlag