Corse

30 aprile 2017

VIVID WISE AS PRENOTA IL GIOVANARDI

Il bel convegno di corse di domenica all’ippodromo di Vinovo vedeva nella sesta corsa il centrale di giornata dove i favori del pronostico erano tutti per Vivid Wise As, portacolori della scuderia Bivans del dottor Somma.
Alla prima partenza, subito buona, un piccolo intralcio da parte di Van Helsing Font faceva perdere a Vivid Wise As per un attimo l’azione di trotto. Intanto Velina Gio e Valzer di Poggio litigavano per il comando della corsa. All’imbocco della prima curva i metri trai primi e Vivid erano quasi 100. Il recupero è stato notevolissimo con parziali a ripetizione su   [continua]
30 aprile 2017

MAGGIO INIZIA MERCOLEDI’ 3

Tre nastri sul doppio giro di pista con partecipazione di cavalli davvero importanti mercoledì 3 maggio all’ippodromo di Vinovo.
Terra del Rio con Santo Mollo cerca un successo sulla pista che ormai manca da tempo. Contro la figlia di Varenne uno dei beniamini di casa, quel Rocciamelone che Paolo Rossi affida per l’occasione a Walter Lagorio. Terzo cavallo torinese sugli scudi, la “peperina” Pepevita capace di trasformarsi sulla pista torinese sotto la guida e il trainer del suo proprietario Marco Smorgon. Una sfida tutta torinese che vedrà al via 10 cavalli per una corsa   [continua]

Scarica gli allegati:

partenti_3maggio
27 aprile 2017

DOMENICA VIVID WISE AS ED ENRICO BELLEI

Torino sarà senza calcio nella domenica di fine mese (n.d.r. Atalanta Juventus venerdì sera e Torino Sampdoria sabato pomeriggio), un’occasione in più per passare il pomeriggio festivo all’ippodromo di Vinovo.
Tanto più se nell’impianto torinese sarà impegnato il più noto ed il più vincente dei guidatori italiani. Il “cannibale” Enrico Bellei sbarca a Vinovo per far man bassa di vittorie anche se la pista torinese non è sempre stata favorevole al driver toscano. Cinque ingaggi nel pomeriggio ed altrettante possibilità di vit   [continua]
23 aprile 2017

DAVIDE NUTI, CHE NUMERI

La giornata di corse all’ippodromo di Vinovo di domenica 23 aprile va in archivio con le due vittorie a fine convegno griffate Davide Nuti. I successi di Uganeo Jet nel centrale del pomeriggio e Pride Wise As nell’ultima corsa in programma sono da contrassegnare con un circoletto rosso.
Uganeo Jet si è imposto alla media di 1,12.9 ma è stato soprattutto Pride Wise As che ha fatto davvero un numero fermando i cronometri alla media molto eloquente di 1,11.9
Nelle altre corse non fanno quasi più notizia i due successi da trainer di Cristian Rizzo che questa volt   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_23aprile
21 aprile 2017

ATTENZIONE! A TUTTI GLI OPERATORI

ANTICIPO PARTENTI

Per motivi operativi,
la dichiarazione dei partenti per le corse di:

domenica 30 aprile si terrà giovedì 27 aprile
e per quelle di mercoledì 03 maggio si terrà venerdì 28 aprile

con le consuete modalità.

l’Ufficio Tecnico
21 aprile 2017

ANCHE MISS ITALIA DOMENICA IN IPPODROMO

Domenica 23 APRILE anche le aspiranti Miss Italia in ippodromo.
Grazie alla solita organizzazione delle New Season si daranno appuntamento all’ippodromo di Vinovo nel pomeriggio le ragazze piemontesi che iniziano la lunga trafila che porterà alcune di loro alla finale nazionale di Miss Italia 2017.
Il casting si terrà nei locali della Club House al primo piano della tribuna dove Vito Buonfine e il suo Staff conosceranno le candidate e forniranno tutte le informazioni necessarie alla partecipazione delle future selezioni, selezioni per Miss Italia 2017 che sono gi&ag   [continua]
21 aprile 2017

LA DOMENICA AL TROTTO A VINOVO

Ancora un appuntamento festivo con le corse al trotto all’ippodromo di Vinovo. Domenica 23 aprile si inizierà alle ore 15,20 e l’ingresso sarà come sempre libero per tutti.
Sette le corse in programma incentrate su una buona prova per cavalli di 4 anni. Spicca il rapporto di scuderia tra i due cavalli del Team Minopoli. Appena arrivati da Napoli, Uno in più e Uwe del Ronco potrebbero essere i soggetti più appoggiati al betting. Ottime possibilità le avrà anche Umaga Jet con la guida e il trainer di Mauro Baroncini. Tra i torinesi da segnalare Lu   [continua]
20 aprile 2017

UN POMERIGGIO TRANQUILLO

Il primo convegno infrasettimanale dell’anno aveva come protagoniste le “ragazze” della nuova leva. La corsa era infatti riservate alle femmine di tre anni. Favori del pronostico per le due “ Veline” , Velina Giò e Velina Wise As. Netta favorita al totalizzatore la portacolori della scuderia Bivans, andava seconda alla corda in schiena ad un’ottima Viky Zack D’Asti, terza Velina Wise As. Lunga fila indiana sino all’imbocco in retta dove la figlia di Varenne, spostava per isolarsi verso la vittoria. Per le piazze nulla cambiava rispetto all’assetto di corsa. Tutto tranquillo, tutto come   [continua]
19 aprile 2017

FINALMENTE I TORINESI

Finalmente molti guidatori e scuderie torinesi primi sul palo nelle corse di mercoledì 19 aprile all’ippodromo di Vinovo.
Il centrale di giornata è andato a Velina Gio interpretato alla perfezione da Edoardo Loccisano. Buona la media al Km del vincitore che ha chiuso in 1.14,3. Seconda Viky Zack D’Asti, terza Velina Vise As.
Altra bella soddisfazione per Marco Smorgon, allenatore di Velina Gio, ma guidatore, allenatore ed ispiratore del francese Elegant Castelet. In bello spolvero dopo una corsa tutta al largo degli avversari ed una retta d’arrivo in solitaria.
[continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_19aprile
18 aprile 2017

MERCOLEDI', CORSE

Dopo l’abbuffata di grande trotto con un’edizione del Costa Azzurra il giorno di Pasqua come da tempo non si vedevano, per l’ippodromo di Vinovo è tempo di tornare alla normalità di una giornata di corse infrasettimanale.
Mercoledì 19 aprile, con inizio alle ore 15,15 e sette corse in programma.
Centrale del pomeriggio dedicato a 6 cavalli di quattro anni. Su tutti il binomio di Mauro Baroncini che si tiene per lui Velina Wise As ed affida a Massimiliano Castaldo Vermeil As. Attenzione a Velina Gio con i colori della Bivans e la guida di Edoardo Loccisano.
[continua]
16 aprile 2017

TRE IN UN FAZZOLETTO

E LA CARICA DEI 5.000

Un Mec D’Heripre vince il Costa Azzurra 2017

“Tre in un Fazzoletto” così ha chiosato Andrea Negri la cronaca della vittoria di Un Mec D’Heripre e Jos Veerbeck nel Costa Azzurra 2017.
La vittoria del favoritissimo francese è stata più difficile del previsto nonostante lo schema di corsa quasi ideale con la testa del gruppo ottenuta già sulla prima curva. La retta d’arrivo per il battistrada è stata però più combattuta del previsto con Timone Ek a pochissima distanza e Ringostarr Treb che faceva un vero e proprio numero recup   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_16aprile
14 aprile 2017

COSTA AZZURRA E BBQ FESTIVAL

Gran Premio Costa Azzurra – Trofeo BetFlag m. 1.600
165.000,00 € di montepremi. Cavalli italiani e stranieri
e BBQ FESTIVAL

Domenica 16 aprile l’ippodromo di Vinovo vivrà la sua giornata più importante dell’anno con la disputa della corsa più prestigiosa della stagione.
Il Gran Premio Costa Azzurra – Trofeo BetFlag si disputa all’ippodromo di Vinovo da più di 50 anni e nell’albo d’oro della corsa ci sono tutti i migliori campioni del trotto europeo.
L’edizione 2017 vivrà nuovamente della sfida tra i cavalli francesi   [continua]
10 aprile 2017

COSTA AZZURRA 2017

In uno scenario inedito per il nostro ippodromo che vivrà nel fine settimana anche del BBQ Festival dedicato ai migliori grigliatori d’Italia, domenica 16 aprile andrà in pista la corsa più importante dell’anno per l’anello torinese, il Gran Premio Costa Azzurra. Una Pasqua davvero speciale.

Per chi sperava nella presenza di cavalli esteri in questa edizione potrà ritenersi più che soddisfatto.
Favoriti della corsa Un Mec D’Heriprè uno dei migliori cavalli francesi a livello Europeo che per la prima volta approda nel nostro paese   [continua]

Scarica gli allegati:

Partenti_costa_Azzurra
9 aprile 2017

E'SUPER RIZZO COME ALLENATORE

Seconda giornata di corse dell’anno all’ippodromo di Vinovo ancora all’insegna di Cristian Rizzo che, come all’apertura, ha centrato un bel Tris da allenatore.
Nella seconda corsa del convegno è stato Andrea Guzzinati a portare al successo Viktorius, poi ci hanno pensato Flavio Martinelli e Claudio Baldi a centrare il successo con Uramaki Lux e Saul del Ronco.
Proprio Uramaki Lux è stato autore del miglior crono del pomeriggio con la vittoria all’ottima media di 1,13.1
Bella soddisfazione nel pomeriggio anche per Francesco di Stefano, appena arrivato a Torino   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_9aprile
7 aprile 2017

ASPETTANDO IL COSTA AZZURRA

QUESTA DOMENICA CORSE E CAGLIARI-TORINO

Domenica d’attesa all’ippodromo di Vinovo. Corse in pista con inizio alle ore 15,25 e consueto ingresso libero ma più di un occhio già rivolto alla week end di Pasqua quando, domenica 16 aprile, si disputerà il Gran Premio Costa Azzurra – Trofeo Betflag.
Ma non solo, saranno tre giorni dedicati al BBQ Festival. La rassegna di cibo di strada dedicata al Barbeque, in tutte le sue declinazioni. Sabato domenica e lunedì dalle or e12,00 a mezzanotte l’ippodromo di Vinovo sarà aperto con tanti stand che proporranno vari tipi di carne alla griglia, con tanto   [continua]

Ippica by BetFlag