Corse

12 giugno 2017

MERCOLEDI' TQQ - SI INIZIA ALLE 15,50

TRIS ALLE 18,35


Ci sarà la Corsa TRIS QUARTE QUINTE all’ippodromo di Vinovo mercoledì 14 giugno, la cui partenza è prevista alle ore 18,35.
Per questo motivo l’inizio della giornata di corse avverrà con un po’ di ritardo rispetto al solito. Prima corsa del pomeriggio alle ore 15,50.
Il premio BetFlag sul doppio giro di pista vedrà al via 15 cavalli divisi su tre diversi nastri di partenza. Il più penalizzato ai 2.100 metri sarà Romero (15) con la guida di Andrea Guzzinati, sicuramente un binomio assolutamente da mettere nella terna vincent   [continua]
11 giugno 2017

UMA D’ASTI, SUPER "STAR OF THE YEAR"

Una bella domenica quella trascorsa all’ippodromo di Vinovo, grazie anche all’evento organizzato alla perfezione da Gabriela Ciobanu , con l’ ultima tappa della selezione regionale dell'importante concorso di bellezza e di moda Star Of The Year. Belle ragazze sul palco posto nel parterre, il tutto presentato da Davide Held Pellegrino e Anca Manolea.

Il centrale di giornata a loro intitolato, andava a Franco Ferrero con la sua Uma d’Asti, che bissava il recente successo milanese. Una cavalla tornata ai livelli che gli competono e che ora aspettiamo il salto di qualità   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_11giugno
9 giugno 2017

PRESENTAZIONE TECNICA DOMENICA 11 GIUGNO

Una giornata quella di domenica che, per quanto riguarda lo spettacolo in pista, farà contenti gli appassionati. Bellissime corse di ottimo spessore tecnico, quasi dei mini gran premi.
Il centrale del convegno, intitolato a Star Of The Year è riservato a buoni cavalli di quattro anni. Ottima la dotazione della corsa che vedrà i favori del pronostico che gireranno attorno ai nomi di Ur Tab Di Azzurra (guidato da Federico Esposito), il cavallo della famiglia Lami che approda a Torino con notevoli chance di successo. E’ reduce da una serie di prestazioni favorevoli, un   [continua]
7 giugno 2017

DOMENICA CON STAR OF THE YEAR

SFILATA DI MODA E CONCORSO DI BELLEZZA

Domenica 11 giugno arriva all'ippodromo di Vinovo l'ultima selezione regionale per l'importante concorso di bellezza e di moda Star Of The Year.
Splendide modelle in cerca di gloria e splendidi vestiti in passerella grazie al format curato per il Piemonte da Gabriela Ciobanu. Sul palco per le presentazioni Davide Held Pellegrino (vecchia conoscenza dell'ippodromo di Vinovo) e Anca Manolea.
Le sfilate come sempre si alterneranno alle corse al trotto per chiudere la manifestazione dopo l'ultima corsa in programma. Ingresso libero e gratuito per tutti.
  [continua]
4 giugno 2017

PEPEVITA SEMPRE PRESENTE

La prima domenica del mese di giugno vedeva come protagonista Andrea Guzzinati e Marco Smorgon, che entrambi andavano a casa con due successi.
Smorgon si aggiudicava anche il centrale con la sua Pepevita, una cavalla “di casa”, a 360°. La figlia di Zinzan Brooke Tur, con l’età dimostra sempre più la sua affidabilità e duttilità. Caratteristiche dimostrate anche in questa occasione, vincendo alla grande con 11.5 per l’ultimo giro, dietro ad un ottimo Rocciamelone, e Nello Del Sile, sempre presente a Torino.

La prima prova della selezione del Cam   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_4giugno
1 giugno 2017

VALENTINO ED I GENTLEMEN

PER LO SPETTACOLO IN PISTA


Tutti in pista per l’appuntamento con le corse all’ippodromo di Vinovo, domenica 4 giugno con inizio del convegno fissato per le 15,25.
Come sempre le porte dell’ippodromo si apriranno attorno alle ore 11.00, quando i bambini con le famiglie potranno temporeggiare nel nostro parco giochi, dove al pomeriggio saranno a presenti per i dei più piccini i gonfiabili della Famiglia Moruzzi.
In tribuna il bar e il ristorante apriranno alle ore 12. Per chi invece vista la bella stagione avesse voglia di un pranzo all’aria aperta, ricordiamo che nel nostro parco giochi, a ri   [continua]
30 maggio 2017

MAURO BARONCINI SEMPRE IN EVIDENZA

Abbiamo parlato ieri dei bei risultati ottenuti domenica dai nostri driver locali. Ma ce n’è uno che dalla riapertura si è sempre, in ogni riunione ,messo in evidenza. Voi come trainer, vuoi come driver.
Questo è Mauro Baroncini, guidatore milanese, ma sempre di casa a Torino, che tanti anni or sono aveva anche scuderia fissa quando ancora c’era suo papà, Walter Baroncini una delle migliori guide italiane.
Ebbene anche all’ultima uscita Mauro si è aggiudicato un bel triplo come trainer e doppio in sulky, oltretutto dopo aver rilasciato le tanto   [continua]
30 maggio 2017

ALTRI ARRIVI A VINOVO

Vinovo terra fertile per le scuderie del sud, ed ecco che dopo Cangelosi, Velotti (che va e viene) e Minopoli, arrivano anche i fratelli Petraroli, Giovanni e Antonio. Il motivo è sempre lo stesso;
“Da voi oltre che avere un’ottima struttura, avete anche meno partenti, da noi al sud è difficile correre. Di contro c’è il fatto che Torino è una pista molto selettiva per cui i cavalli si devono ambientare. Qui la pista è più morbida rispetto alla nostra, ma le curve sono più strette e la retta è infinita. Siamo qui con 8 cavalli di bu   [continua]
29 maggio 2017

ANTICIPO PARTENTI DEL 4 GIUGNO

GIOVEDI' 1 GIUGNO

ATTENZIONE!
Comunicato importante per tutti i guidatori, allenatori e proprietari.
L'ufficio tecnico di HippoGroup Torinese ha deciso di anticipare i partenti delle corse di domenica 4 giugno a GIOVEDI' 1 GIUGNO, con le consuete modalità e orari.
Il tutto in quanto venerdì 2 giugno è la Festa della Repubblica e l'ippodromo di Vinovo, l'ufficio tecnico e la pista da corsa resteranno chiusi.
28 maggio 2017

TRIPLO DI SUCCESSI PER FABIO MOLLO

L’ultimo convegno del mese di maggio iniziava con una corsa riservata ai puri, che vedeva la vittoria senza nessun problema per la favorita della corsa Vera Cruz. Marco Castaldo portava così la pupilla della scuderia Twister alla seconda vittoria a seguire.

Dalla seconda corsa iniziava lo stuolo di successi per Fabio Settimo Mollo, a partire dalla bella affermazione con Oskar Schindler. Il portacolori di Alessandro Bonomo vinceva con corsa tattica dalle retrovie per agguantare i rivali sul palo. Successivamente Fabio raddoppiava con il portacolori della scuderia Don Migue   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_28maggio
26 maggio 2017

DOMENICA SI CORRE

Domenica 28 maggio ancora trotto a Vinovo
Giornata di corse festiva all’ippodromo di Vinovo per l’ultimo appuntamento di maggio.
Si corre domenica 28 con tanti spunti per passare una domenica all’aperto.
Si inizierà un po’ più tardi del solito, alle 15,30. Come sempre però ingresso libero e gratuito per tutti, ristorante panoramico, bar e gelateria.
Libero l’accesso al parco giochi dove saranno di nuovo presenti i gonfiabili della ditta Moruzzi che affitterà l’utilizzo dei gonfiabili stessi.
Dal punto di vista tecnico, il centrale   [continua]
21 maggio 2017

Che Urlo per il Città di Torino


Grande giornata di corse quella di oggi all’ippodromo di Vinovo, impegnata nella disputa del Gran Premio Città di Torino, con una cornice di tutto rispetto , a partire dalla presenza nel parterre delle attrazioni per le famiglie. Pony, tappeti elastici, gonfiabili e parco giochi tutto a disposizione dei più piccini. Tutto perfetto per Urlo Dei Venti, il grande favorito della corsa, non aveva troppi problemi ad imporsi per l’ennesima volta a questa generazione. Passato al comando Enrico Bellei, non doveva far altro che controllare la regia. Un cavallo freddo, cresciuto tan   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi21maggio
19 maggio 2017

G.P. CITTA’ DI TORINO – TROFEO CRONACA QUI

DOMENICA 21 MAGGIO IPPODROMO DI VINOVO

Attrazioni, giochi gonfiabili, Pony gratuiti, battesimo della sella, parco giochi
Degustazioni, brindisi, diretta Juventus-Crotone e Genoa-Torino
Inizio corse ore 15,05. INGRESSO LIBERO


Urlo dei Venti lo scorso mese di settembre si imponeva con autorità nel Gran Premio Marangoni, domenica prossima, in occasione del “Città di Torino – Trofeo Cronaca Qui” sarà il netto e inevitabile favorito della corsa. Girano attorno al cavallo guidato da Enrico Bellei tutti i pronostici tecnici dell’importante corsa che porta a Torino il megl   [continua]

Scarica gli allegati:

Programma con pronostici Prestazioni
18 maggio 2017

NIENTE GRAN PREMIO PER SANTINO

Niente Città di Torino, per Santo Mollo che avrebbe dovuto essere in sulky al n° 1 Unique Dream Bar. Un appiedamento di 15 giornate più un successivo di 10 prese a Modena, ha lasciato in box il driver della piazza.
Inutile chiedere la sospensiva che aveva già utilizzato per il primo appiedamento. E così si troverà costretto a vedere la sua pupilla dalla tribuna.

eb
17 maggio 2017

TQQ A NELLO DEL SILE

IN ATTESA DEL CITTÀ DI TORINO

Bel convegno di corse, con discreta affluenza di partecipanti per il secondo appuntamento con il TQQ per Torino, che vedeva 14 cavalli al via su tre nastri.
Uno dei più vociferati era il sauro dei Besana, Carlo e Lorenzo, un cavallo che con l’anello torinese ha da sempre un feeling particolare ed oggi lo ha confermato. Percorso non semplice, tutto esterno con dapprima Sovrana di Grana e in seguito Tsunami Cup a fare ritmo. In retta duello tra Lorenzo e Vincenzo Minopoli, dove il portacolori della signora Laura Burocco ne aveva la meglio. 1,14.8 la media chilometrica. Al terzo pos   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_17maggio

Ippica by BetFlag