QUATTRO VOLTE GOCCIADORO

12 luglio 2018
Poker di Alessandro Gocciadoro ieri sera sulla pista di Vinovo, quattro su quattro le vittorie che si portava a casa.
Iniziava con Vicario autore di un numero da circoletto rosso con una media chilometrica da record, 1.11.4. dopo aver lasciato scannare gli avversari in partenza ed avere ricucito il gap, in retta si isolava lasciando alle sue spalle Versus All e Santino Mollo, autore di uno strappo iniziale di quelli da brividi, così come il penultimo, quando gli si affiancava Vicario, in meno di 28. Ottima anche la prestazione dell’allievo di Marco Smorgon, Elegant De Castelets, buon terzo dopo errore iniziale.
La seconda vittoria arrivava con Zeppelin Kyu Bar, debuttante di qualità che non tradiva le aspettative. Nonostante la corsa avrebbe potuto mettere in difficoltà un cavallo alla sua prima per via della partenza con i nastri, la confusione di tanti partecipanti e le luci, il cavallo ha appieno soddisfatto il team. Il secondo posto se lo aggiudicava per un soffio Zurro Zl, allievo di Maurizio Milani guidato con determinazione da Lorenzo Besana, che conteneva l’affondo di Zurlì Di Grana con Carmelo Recupero.
A seguire Alessandro, piazzava la sua terza vittoria, al sediolo di Zakk Wise, che nonostante il rientro dal mese di dicembre, s’imponeva facendo propria la corsa. Un cavallo non semplice, che ha avuto molti problemi, che solo in parte ha risolto, come dichiarava il Goccia in premiazione, dove cè ancora molto da lavorare.
La ciliegina sulla torta arrivava in sulky a Testimonial Ok, il Derby Winner, faceva valere tutta la sua superiorità e si rifaceva della dèfaillance della precedente uscita romana, dove per un virus, preso a tutta la scuderia, si fermava un km prima dell’arrivo. Ieri sera era di nuovo lui, bello come non mai.
Le altre corse del convegno, venivano vinte da The Eage Grif, nella gentleman con Enrico Colombino, Victory Car e Marcello Lettieri nella seconda del programma, mentre in chiusura Universal Joyeuse, con Cosimo Cangelosi, confermava lo stato di forma, andando a vincere da cavallo nettamente superiore.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi11luglio

Condividi:

Ippica by BetFlag