TIMOZ CONTIENE SHOWMAR

9 novembre 2017
Bella edizione quella che si è disputata all’ippodromo di Vinovo della selezione Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle D’Aosta del Palio dei Proprietari.
Vittoria per Timoz, portacolori del signor Aleardo Dall’Oglio, allenato e guidato da Massimiliano Castaldo. Un cavallo che stava correndo molto bene nell’ultimo periodo e che oggi ha trovato il modo di portare finalmente a casa una bella vittoria. Vittoria non semplice perchè sul palo ha dovuto controllare l’allievo di Andrea Guzzinati, Showmar, penalizzato di 20 metri, che arrivava fortissimo all’esterno. I due ora si disputeranno la finale del 26 dicembre a Roma. Al terzo posto una sempre eccellente Trinity Blood, che si conferma sempre più una garanzia, almeno per le piazze.
L’altra corsa di rilievo era quella riservata ai puledri di due anni, dove Zar Ross allievo di AG, per i colori del signor Francesco Rosselli, confermava le buone sensazioni delle due precedenti uscite. Un cavallo vero, davvero interessante, che sembra far tutto con estrema facilità. Al secondo posto, come da pronostico, Manuel Pistone in sulky a Zio Roby Spritz.
Bella giornata per Andrea Guzzinati che si portava a casa oltre ai risultati di cui abbiamo parlato sopra, altri due bei successi come trainer. Simpatico l’arrivo della seconda tris della giornata, dove a battere il grande favorito Olmo (Andrea in sulky) era Rinascita Ok, allenata da quest’ultimo e guidata da Alessandro Bitteleri per i colori della scuderia Del Castello di Lugi Colombino. Ma forse non tutti sanno che Olmo è di proprietà di Vittorio Bitteleri fratello di Alessandro … per la serie ci piace vincere, sempre! L’altro successo per la scuderia di Andrea arrivava all’ultima con l’affermazione di Mercurio Spin, il “vecchietto” pupillo della signora Carla Bosco, guidato da Mattia Lagorio, in testa da un capo all’altro sulla distanza del doppio km.
Bella soddisfazione in apertura per Carlotta D’Agostino, che si imponeva con il suo Vanity Gv, dopo la rottura prima dello stacco della macchina del favorito Verdi Prav che si doveva accontentare di un ottimo secondo posto, che vale qualcosa di più. Carlotta riusciva a portare al traguardo un cavallo non semplice, e su di una pista non facile.
Vittoria di favoriti per Visto Del Nord, Tommaso Di Lorenzo in sulky, Carlo Belladonna in cabina di regia, che mantenevano fede alle aspettative. Ottimo rientro per Versus All, dopo un’assenza di 8 mesi dalle piste. Il figlio di Varenne e Urbem D’Asolo, sembra già pronto per impegni più severi. Molto soddisfatti Simone e Santo Mollo, che poco dopo vincevano con sua sorella Urbem Del Rio. Nella stessa corsa arrivo a velocità doppia per Ulzana N’Greghi, una cavalla che non smette mai di stupire. Bella prestazione anche per i due cavalli di Belladonna, Ulriche Del Ronco e Unlimited Joy Blue in un periodo Top per la sua scuderia.
Vinovo, per ora vi saluta dandovi appuntamento a mercoledì prossimo 15 novembre.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi8novembre

Condividi:

Ippica by BetFlag