UN’AFFOLLATA SERATA GENTLEMAN CON TQQ

Mercoledì 1 agosto, dalle ore 19,30

30 luglio 2018
Il mese di agosto per l’ippodromo di Vinovo prende il via con un’affollata serata Gentlemen-Driver.
Mercoledì 1 agosto, con inizio corse alle ore 19.30, tanti cavalli al via e tanti guidatori non professionisti che hanno aderito al convegno interamente dedicato agli appassionati, ai “puri, a coloro che sono proprietari di cavalli e li interpretano in corsa.
Tre i Memorial con i quali si è voluto rendere omaggio ad importanti personaggi del trotto subalpino.
Antonio Colombino, Mario Colombino e Giovan Battista Montaldo, tre uomini che hanno scritto pagine della storia ippica torinese.

La corsa più importante della serata vedrà al via 12 cavalli anziani di buona categoria disposti sui tre nastri dei 2.000 metri. Favori del pronostico orientati, nonostante la penalità, su Showmar portacolori di Vittorio Bosia con il quale ha vinto una bellissima consolazione del Federnat. Non saranno da meno Shatar Club e Simone Tinti, così come Uragano Op e Michele Bechis. Di quelli davanti teniamo in considerazione, Singapore con Enrico Colombino, figlio di Antonio al quale è intitolata la corsa, cavallo specialista di queste corse e apparso nuovamente al top nelle ultime uscite. Una citazione la meritano anche Roller Roc e Fabio Marchino, capaci di stupire in più occasioni. La corsa è stata scelta come Tris Quarte Quinte di serata con partenza alle ore 22.30.

Come capita sempre in queste occasioni, arrivano molti gentlemen anche da altre piazze per cercare di portarsi a casa qualche piccola, grande soddisfazione. Marco Castaldo, Matteo Zaccherini e Filippo Monti si daranno battaglia nella corsa intitolata a Mario Colombino, dove con Vendome Ok, Verdi Prav e Vaomar, daranno sicuramente spettacolo al pubblico nel parterre. Senza trascurare Michele Bechis con Vincenzina Mec, una cavalla non sempre disponibile, ma di buoni mezzi.
Sempre Michele Bechis avrà una grossa chance nel Memorial a Battista Montaldo dove con Ugolinast, ben sistemata in prima fila, si gioca indubbiamente grandi possibilità, a patto che riesca fargli terminare il percorso, cosa per un motivo o per l’altro non accaduta nelle ultime uscite.
Questi sicuramente i gentlemen più attesi che cercheranno di aggiudicarsi la classifica finale di serata.
Solo due le amazzoni che hanno accettato l’invito, Carlotta D’Agostino e Laura Burocco, e chissà che anche se non saranno sicuramente tra le favorite al gioco, non possano al contrario beffare tutti, come giù accaduto più volte.

Vi ricordiamo come sempre la possibilità di cenare nel nostro ristorante panoramico e con la “Pizza in Terrazza”, specialità estiva, prenotando al numero 334 1600955.

Inoltre durante la serata oltre ai nostri due bar, la possibilità di degustare un ottimo cono gelato servito sul parterre dalla nostra amica Rosalba in “sella” al suo chioschetto su ruote.

eb

Condividi:

Ippica by BetFlag