VINCENT FERM, HA DETTO SI!

9 aprile 2018
Nel pomeriggio domenicale all’ippodromo di Vinovo ha imposto il proprio ritmo Vincent Ferm, il cavallo che Mauro Baroncini aveva affidato con fiducia ad Andrea Farolfi. Come detto in fase di presentazione un cavallo tutto o niente e, ieri nonostante le tre partenze richiamate, si è lasciato gestire dal suo driver andando facile alla meta. Alle sue spalle arrivava un ottimo Vaio Dei Veltri dal secondo nastro, su un altrettanto buono Verzellino Jet.
Doppio in giornata per Mauro Baroncini che nella corsa riservata ai giovani ed inesperti cavalli di tre anni si prendeva tutto il podio con, Zebù Zl che dava il raddoppio anche a Santino Mollo dopo il bel successo nella corsa precedente al sediolo di Sire Del Rio. Secondo scalino del podio per Zanetti su Zingara Three.
La corsa riservata ai Gentlemen vedeva il successo per Veruska Bar interpretata dal suo proprietario Michele Bechis.
Il prossimo appuntamento, è uno di quelli da non mancare e segnare sull’agenda. Andrà, infatti, in scena domenica 15 aprile, il Gran Premio Costa Azzurra e il Gran Premio Città Di Torino, un convegno imperdibile, dove l’ippodromo offrirà al proprio pubblico spettacoli fuori e dentro la pista.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi_8aprile

Condividi:

Ippica by BetFlag