BETFLAG, IL CITTA’ DI TORINO RISERVATO AI QUATTRO ANNI

13 aprile 2018
Tutti gli occhi puntati su Vivid Wise As da qualche mese in Francia alla corte di Guarato

Duemila metri in pista grande, il Città di Torino in programma domenica a Torino, insieme al Costa Azzurra riservato agli anziani, è il primo appuntamento di assoluto livello riservato ai 4 anni. E' l'occasione per rivedere all'opera nel nostro paese Vivid Wise As, da qualche mese in Francia alla corte di Sebastien Guarato. Il portacolori della Bivans ha corso sempre in progresso Oltralpe e questo appuntamento di Vinovo serve per proseguire la strada col piede giusto, lui che dei nati 2014 è stato il capofila per tutta la passata stagione, tanto da arrivare al Derby da favorito.
A misurarlo un altro paio di transalpini, il Dubois French Connection, Esmondo, un allievo di Richard Westerink, quello che per tanti anni è stato l'allenatore di Timoko, e Varietà Luis, colori di Leonardo Cecchi e training e guida della famiglia Abrivard.
A completare il campo, fra quelli di stanza nel nostro paese, pensa in primis Vitruvio, la chance dei Gocciadoro, il team più caldo ormai da parecchi mesi a questa parte. Nelle quote ante-post di Betflag Vivid Wise è favorito poco oltre la pari (2,25) e proprio Vitruvio è il runner up (3,0). Varietà Luis (a 7,0) la terza forza.

Condividi:

Ippica by BetFlag