BETFLAG, TUTTI IN FILA PER IL COSTA AZZURRA

ECCO LE QUOTE

13 aprile 2018
Vigilia di attesa per uno tra gli appuntamenti di maggior spicco del trotto di casa nostra in primavera

Il Costa Azzurra - Trofeo BetFlag in programma domenica prossima a Torino è stato per tanti anni, insieme al Criterium de Vitesse di Cagnes sur Mer, uno degli appuntamenti di spicco primaverili sulla via delle grandi classiche europee, Lotteria di Napoli ed Elitlopp di Solvalla su tutti.
Perso gran parte del suo charme internazionale, a causa dei problemi dell'ippica italiana, il Gruppo 1 sul miglio, dotato quest'anno di 154mila euro, è comunque una corsa di discreto interesse, complice la presenza dei francesi Uza Josselyn e Dijon. Il maschio nel nostro paese ha già vinto lo scorso anno Triossi e Memorial Biasuzzi, mentre la femmina resta sull'affermazione di Vincennes nel Plateau du Gravelle.
A misurarli un altro soggetto di stanza Oltralpe, ma italiano di nascita, Timone Ek, ormai da un anno alla corte di Fabrice Souloy, che ha numero esterno ai due avversari dietro le ali della macchina. Uza Josselyn, infine, è il perno delle quote in ante-post di BetFlag, proposta a 2,5. Timone Ek a 3,5 la prima alternativa. A 7,0 invece Dijon.

Condividi:

Ippica by BetFlag