DOMENICA 24 SETTEMBRE HIPPORUN E CORSA DEL CUORE

12 settembre 2017
Tornano all'ippodromo di Vinovo, domenica 24 settembre, la Mezza Maratona di Vinovo e la Corsa del Cuore, arricchite quest'anno anche dalla disputa di una 10Km con partenza dietro la Palazzina di Caccia di Stupinigi.
Per tutte e tre le corse podistiche l'arrivo è previsto sulla pista dell'impianto torinese.
Ippodromo che al mattino di domenica 24 settembre si trasformerà in un grande luogo di aggregazione per atleti, amanti della corsa su strada e tanti appassionati con momenti di divertimento e aggregazione, baby parking e tanto altro.

Se nella Mezza Maratona di Vinovo sono iscritti grandi nomi del podismo internazionale è nella Corsa del Cuore, corsa non competitiva aperta a tutti sui 5 Km, che si preannuncia la partecipazione più variegata.
Organizzata in sinergia tra l'ippodromo di Vinovo, Podistica Torino, amministrazione comunale di Vinovo e l'Associazione Italiana Cuore e Rianimazione Onlus ha il compito di far divertire i partecipanti ma soprattutto quello di sensibilizzare tutti i presenti sul rischio della malattie cardiache e l'utilizzo dei defibrillatori.

La Corsa del Cuore partirà e arriverà sulla pista dell'ippodromo di Vinovo e si svolgerà anche nel centro di allenamento dell'ippodromo stesso e nel vicino villaggio ippico. Potranno partecipare tutti, adulti e bambini, mamme con le carrozzine e tutti coloro che hanno un amico a 4 zampe.
Per info e iscrizioni alle 3 competizioni www.podisticatorino.it


Scarica gli allegati:

volantino_HippoRun2017

Condividi:

Ippica by BetFlag