GRAZIE!

18 aprile 2018
È doveroso, da parte di tutto lo Staff dell’ippodromo di Vinovo, ringraziare apertamente il pubblico che domenica ha assistito ad una delle più importanti giornate per il nostro impianto.
Grazie davvero, per essere rimasti numerosi con noi sino alla fine, nonostante ogni tanto una pioggerellina fastidiosa facesse capolino.
Un grazie per il calore che dal parterre trasmettevate a chi era in pista a raccontarvi le gesta di grandi campioni. Un grazie da parte di chi ha vinto è con i vostri applausi e commenti, ha potuto godere a pieno l’emozione della vittoria.
Un grazie ancora più sentito a Adamo Martin, Bruna Marzetti e Gianni Mangano che con le loro meravigliose carrozze storiche ed i loro bellissimi cavalli, hanno fatto vivere momenti magici.
Grazie come sempre alla disponibilità dell’Horse House, che nonostante il tempo, sono rimasti con i loro pony regalando gioia ai bimbi presenti, esattamente come la nostra amica Carotina, sempre pronta ad intrattenere i vostri bambini.
Da domenica si tornerà alla normalità, con la consapevolezza di avervi regalato una bella giornata con i nostri cavalli, e con la speranza di poter presto ripetere l’esperienza di un convegno di tale grandezza.
HG Torinese
Eb

Condividi:

Ippica by BetFlag