LUTTO NELLA FAMIGLIA BECHIS

QUI LA VICINANZA DELL'IPPICA TORIENSE

20 maggio 2018
Una terribile tragedia ha colpito nella mattinata di sabato la famiglia di Giovanni Bechis. È infatti deceduta improvvisamente la figlia Daniela, sorella di Michele. Daniela avrebbe compiuto 35 anni il 10 luglio, una ragazza dall’animo buono e gentile. Era al lavoro quando si è assentata un attimo per andare in bagno, in una normale mattinata nella loro azienda di Santena. Non vedendola tornare le colleghe sono andate a vedere cos’era accaduto, quando hanno fatto la terribile scoperta.
La famiglia Bechis, è senza dubbio una delle famiglie più stimate dell’ippica italiana e torinese, unita dal matrimonio con la famiglia Bosco.
Non ci sono parole che si possano dire ad una mamma, a un papà, ad un familiare per una perdita del genere, in assoluto la peggiore, specialmente con queste dinamiche, che sconvolgerebbero chiunque.

Con queste poche righe vogliamo stringerci attorno alla mamma Anna Bosco, in una perdita innaturale e senza ragione, sarà, infatti, l’autopsia a stabilire le cause.
Una famiglia numerosa, quattro sorelle ed un fratello, uniti da sempre. Sarà difficile, quasi impossibile riprendere la normale vita quotidiana, ma siamo certi che la vicinanza di tutte le persone care accanto a loro, sarà di aiuto.
Da parte dello Staff dell’Hippogroup torinese, non rimane che mandare un caloroso e sentito abbraccio a tutta la famiglia della cara Daniela.

Condividi:

Ippica by BetFlag