TANTI AUGURI ANDREA!

27 maggio 2018
Se c’è una cosa che non possiamo fare è fermare il tempo che passa, ed oggi anche il bell’Andrea Guzzinati, o Iceman, come volete chiamarlo, raggiunge la meta dei 50 anni.
Uno dei driver più bravi e stimanti dal trotto italiano e non solo. Una bellissima famiglia composta da una splendida e soprattutto paziente compagna, Josephine, tre meravigliosi figli Sophia, Giuseppe e la piccola Adele, sono il complemento di un progetto di vita riuscitissimo com’è nel suo stile.
Ad oggi nel suo palmares ippico, ci sono più di tremila vittorie. Una persona non facile, dal carattere poco gestibile, come si direbbe se fosse un cavallo, che la sua dolce metà ha saputo in parte plasmare.
Ma se c’è un cosa alla quale non si può dir nulla oltre alla sua grande professionalità, è l’attaccamento alla famiglia, dove si trasforma è diventa l’uomo, il marito e il papà che tutti vorremmo avere.
Da parte dello Staff dell’HippoGroup torinese e di tutta l’ippica italiana, giungano ad Andrea i nostri migliori auguri di buon compleanno.

eb

Condividi:

Ippica by BetFlag