TUONO E ZUCCHERO, QUOTE INTERESSANTI

12 marzo 2018
Apertura con il botto alla prima corsa del convegno di sabato nel nostro ippodromo. Vittoria per Carmelo Recupero ed il suo Tuono Di Grana, successo che mancava da giugno dello scorso anno. Bellissima corsa, vinta da un capo all’altro dal pupillo di Recupero, poichè ne è anche l’allevatore.
Assunto il comando della corsa, lasciava a destra il favorito Otto Brooke Bar, e in schiena il contro favorito Trafalgar Wise Gi. Questa proprio la mossa vincente, che permetteva ai due di aggiudicarsi il traguardo con gli avversari che non potevano che arrendersi.
10 di vincente una quota sicuramente interessante, così come quella di Zucchero Roc nella quinta del programma. Il debuttante di Filippo Rocca, vinceva dando una bella gioia a qualcuno dei presenti nel parterre. 20,84 la moneta per il vincitore.
Il figlio di Filipp Roc, che debuttava in maniera eccelsa, se pensiamo che allo stacco della macchina dove era in errore il favorito Zeus Di Girifalco, lui era a 100 metri dalla testa. Risalita pian piano la china del gruppo, in arrivo ne aveva la meglio sul battistrada Zeni.

eb

Condividi:

Ippica by BetFlag