ZARINA ROC, LEADER A TREVISO

30 ottobre 2017
Bella giornata quella di ieri a Treviso per la scuderia Sant’Eusebio della famiglia Rocca. Primo gruppo 1 per Zarina Roc, da Filipp Roc e Gressy Roc, nella finale del Gran Premio Anact Filly, 110.000 euro di dotazione.
Assunto il comando in poche battute Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata non ha mai avuto problemi di impiego per la cavalla allenata da Fausto Barelli, in un’annata dove si stanno mettendo veramente in evidenza con questa nuova generazione, e dove Filipp Roc si sta sempre più confermando un ottimo riproduttore. Cinque uscite, tre successi e due secondi posti, per una cavallina dalla testa d’oro e dal motore di assoluto livello. Vittoriosa sin dal debutto sulla nostra pista, dimostra una duttilità ed adattabilità unica, basti pensare che in poche corse ha già girato mezza Italia del centro nord, presentandosi anche a Modena e Roma.
Ora probabilmente il team punterà al Gran Premio Allevatori.
Non solo Zarina Roc, perchè alla settima corsa raddoppiavano con Typical Roc, una cavalla che nelle ultime uscite sta dando il meglio di se stessa. Figlia di Varenne e Galantine, veniva da una bella vittoria milanese, e nonostante un percorso sui generis è riuscita ad imporsi sempre nelle mani di V.P.
Complimenti a tutto il team, per l’ottima ed elevata qualità allevatoria e non solo.

eb

Condividi:

Ippica by BetFlag