Avv. Carlo Marangoni

20 agosto 2011

Marangoni 2001

I CONFERMATI

Resi noti dall’ufficio tecnico dell’ippodromo di Vinovo i cavalli confermati al G.P. Avv. Carlo Marangoni e al relativo Filly previsti domenica 4 settembre all’ippodromo di Vinovo. I partenti nella mattinata di lunedì 29 agosto.
18 agosto 2011

G.P. MARANGONI 2011

COMUNICATO HIPPOGROUP TORINESE

Hippogroup Torinese S.p.A. rammenta che iscrizioni, conferme e partenti al Premio Carlo Avv. Marangoni e relativo Filly, programmati domenica 4 settembre all’Ippodromo di Vinovo, non potranno essere accettate se non accompagnate dalla documentazione probante il pagamento del dovuto

6 settembre 2010

G.P. Marangoni 2010

Il Gran Premio Avv. Carlo Marangoni – Memorial Fabio Jegher – IX Trofeo Decathlon ed il relativo premio Filly (gruppo 2, metri 1600 per femmine indigene di tre anni, Euro 66 mila) come ormai tradizione avranno al via il meglio della generazione dei tre anni italiani. Il “Marangoni” è infatti, da sempre, l’ultima tappa in pista grande per il circuito classico dei tre anni prima del Derby del trotto di ottobre a Roma.

Nell’annata finora non è stato ancora trovato un protagonista assoluto e se per i primi mesi dell’anno si parlava di Nad Ad Sheba (al via con la guida   [continua]
2 settembre 2010
arrivo_marangoni2009_mind_wise_as

arrivo_marangoni2009_mind_wise_as

Marangoni 2010 - I NUMERI

Estratti i numeri per il Marangoni e il Marangoni Filly, attesa per i partenti di lunedì prossimo alle ore 10,30.
Il Gran Premio Avv. Carlo Marangoni – Memorial Fabio Jegher – IX Trofeo Decathlon (gruppo 1 metri 2100 per tre anni indigeni, Euro 165 mila ) ed il relativo premio Filly (gruppo 2, metri 1600 per femmine indigene di tre anni, Euro 66 mila) come ormai tradizione avranno al via il meglio della generazione dei tre anni italiani. Il “Marangoni” è infatti, da sempre, l’ultima tappa in pista grande per il circuito classico dei tre anni sul doppio chilometro prima de   [continua]

Scarica gli allegati:

numeri_marangoni numeri_filly
13 settembre 2009
mind_wise_as_mar_09

mind_wise_as_mar_09

Canta Napoli con una degna cornice di pubblico

Le ultime edizioni del Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni – gruppo 1 per tre anni indigeni, metri 2100 per 165 mila euro – hanno parlato al femminile, con il solo Iglesias capace di inserirsi nell’albo d’oro nel 2007 tra Giulia Grif, a segno tre anni addietro e Lana del Rio, dominatrice l’anno passato.
Quest’anno Mind Wise As non aveva i galloni di cavalla da battere ma all’atto pratico il gran numero di partenti e l’ottima attitudine a scattare dietro la macchina sono valse alla portacolori della Scuderia Bivans il primo gruppo 1 in carriera.
Mind Wise As ha preso il comando a   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_13_sett
8 settembre 2009
conf_stampa

conf_stampa

Marangoni 2009: edizione affollatissima!

Tirava aria di mucchio selvaggio e puntualmente le previsioni hanno avuto una conferma.
Il Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni – Memorial Fabio Jegher (gruppo 1, metri 2100 per tre anni indigeni, Euro 165 mila ) VII Trofeo Decathlon ed il relativo premio Filly ( gruppo 2, metri 1600 per femmine indigene di tre anni, euro 66 mila) alla dichiarazione dei partenti risultano essere due corse altamente frequentate: quattordici le femmine al via nella prova rosa e ben diciotto i nomi che compongono lo start dell’evento clou.
Domenica 13 settembre si annuncia un gran traffico sull’ane   [continua]
10 settembre 2008

Domenica 14 settembre G.P. Avv. Marangoni

Domenica 14 settembre alle ore 15,00 il grande trotto torna a Vinovo con il Gran Premio Avv. Carlo Marangoni “VI Trofeo Decathlon”. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati e l’occasione per conoscere l’impianto alle porte di Torino per coloro che non sono mai stati in ippodromo nel pomeriggio più importante dell’anno.
Divertimento per tutta la famiglia ammirando splendidi trottatori impegnati in pista. Per i più piccoli giri su quad elettrici, trenino per la visita delle scuderie e parco giochi attrezzato con gonfiabili. Tra le varie attrazioni tornano i pony per le pa   [continua]
10 settembre 2008
lana_del_rio

lana_del_rio

DOMENICA I TRE ANNI D’ITALIA SI SFIDANO NEL MARANGONI

Di Paolo Allegri

Appuntamento di lusso domenica pomeriggio a Vinovo con la disputa del Gran Premio Carlo Marangoni, sui 2100 metri, e del Marangoni Filly, sul miglio.
I tre anni d’Italia si radunano sulla selettiva pista di Stupinigi per due sfide che con le loro importanti dotazioni, i 165 mila dell’ “open” e i 66 mila della divisione femminile, si ritagliano un ruolo di per sè significativo al di là del fatto che rappresentano gli ultimi test classici prima delle eliminatorie dell’81 Derby Italiano del Trotto. Ecco un profilo dei 15 aspiranti al Carlo Marangoni.
1 LIGHT KRONOS: In pole e di nuo   [continua]
10 settembre 2008
letter_from_om

letter_from_om

LISA AMERICA STAR DEL MARANGONI FILLY

di Paolo Allegri

Nella domenica in cui Vinovo manda in scena il suo gran galà del trotto di fine estate, brilla di luce propria una bella edizione del Marangoni Filly. Dodici tra le belle "ragazze" d'Italia sfileranno sul miglio del 66 mila euro. In pole position per numero di partenza e per suite di risultati conseguiti, la varennina LISA AMERICA, statuaria ed elegante trottatrice che ha sbaragliato il campo nel Terme Filly a Montecatini e nella finale del Campionato femminile delle 3 anni al Garigliano. Per lei la gudia confidenziale di Andrea Guzzinati. Ai suoi fianchi, con il 2, si avvierà l'eccellente LOV   [continua]
17 gennaio 2008

Albi d'oro di "Marangoni" e "Filly"

Alleghiamo i documenti in pdf dei deu albi d'oro del Gran Premio Avv. Carlo Marangoni e della prova dedicata alle femmine.
La prova open è datata 1965, l'ippodromo di Vinovo era aperto da poco ed ha voluto intitolare una delle sue corse più importanti al dirigente ippico che più di ogni altro si era speso e aveva lavorato per l'apertura del nuovo impianto che avvenne alcuni anni prima. Azzardare il trasferimento degli ippodromi torinesi da Mirafiori a circa 25 km dal centro cittadino fu una scommessa che adesso si può dire vinta.
21 novembre 2007

Premio Avv. Marangoni

Il Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni è un punto fermo nella programmazione ippica per i tre anni. Una vera e propria preparazione al Derby del Trotto.
Si arriva sulle piste da un chilometro e la distanza è quella del doppio giro di pista. Si inizia a fare davvero sul serio per i potenziali protagonisti del Nastro Azzurro in programmazione a ottobre.
La collocazione nella prima domenica di settembre non è l’ideale per una massiccia presenza di pubblico ma, dopo la lunga pausa estiva, all’ippodromo di Vinovo è già tempo di una sfida da vincere a tutti i costi e va in scena un ap   [continua]
17 gennaio 2008

Pr. Avv. Marangoni Filly

Solo femmine al via

Dal 1997 il “Marangoni” è diviso in due come tutte le prove classiche per le giovani leve di trottatori. Se la prova “open” ha un fascino e un montepremi del tutto particolare, la prova per femmine anno dopo anno sta trovando una sua connotazione precisa.
E’ una corona ambita per le reginette della generazione e non è assolutamente da considerare come una consolazione per chi non può competere con i maschi.
Tra le vincitrici citiamo due cavalli di casa: Etrille, Scuderia Louisiana, vincitrice con Santo Mollo nel 2005 e Flute Grif per i colori della Trofal Stars con Marco Smorgon   [continua]

Ippica by BetFlag