Costa Azzurra

9 aprile 2018

COSTA AZZURRA E CITTA' DI TORINO

SPETTACOLO ASSICURATO

Ufficializzati questa mattina i partenti del Gran Premio Costa Azzurra gruppo 1 e del Città di Torino gruppo II, che andranno in scena domenica 15 aprile all’ippodromo di Vinovo. Due corse bellissime che hanno raccolto l’adesione dei migliori cavalli indigeni e non del panorama ippico internazionale.

Nel Costa Azzurra arrivano Uza Josselyn (1) e Dijon (2). Il primo è reduce da una bella affermazione a Vincennes è l’unica volta che ha corso in Italia è stato l’anno scorso a Milano, quando con Gabriele Gelormini in sulky si è imposto nel Gran Pr   [continua]

Scarica gli allegati:

PARTENTI_COSTAAZZURRA2018
8 aprile 2018

Domenica 15 aprile G.P. Costa Azzurra e Città di Torino

Promo Costa Azzurra e Città di Torino 2018
Video:
4 aprile 2018

CONFERMATI PER COSTA AZZURRA E CITTA' DI TORINO

Quelle che andranno in scena domenica 15 aprile sulla pista torinese si presentano come corse particolarmente belle.
Con l’estrazione dei numeri si capisce già qualcosa di più ma soltanto alla dichiarazione dei partenti si potrà fare un’analisi dettagliata.
Nel Costa Azzurra arrivano alcuni stranieri di spicco che proveranno ad imporsi ai nostri indigeni. Ed i numeri estratti dagli stranieri fanno presagire ottime possibilità per loro.
Timone Ek è pronto ad arrivare a Torino per riprendersi quello lasciato l’anno scorso.
Nel Citt&   [continua]
1 aprile 2018

COSTA AZZURRA E CITTA' DI TORINO 2018

GLI ISCRITTI

Ecco gli iscritti di Costa Azzurra e Città di Torino previsti all'ippodromo di Vinovo domenica 15 aprile.
Si preannunciano due grandi corse con partecipazioni anche straniere importanti.
nei prossimi giorni Numeri e Conferme. Lunedì 9 aprile il campo completo dei partenti.
26 marzo 2018

ATTENZIONE: ISCRIZIONI COSTA AZZURRA E CITTA' DI TORINO ENTRO VENERDI'

Domenica 15 aprile all'ippodromo di Vinovo si disputeranno il G.P. Costa Azzurra e il G.P. Città di Torino.
Si comunica che le iscrizioni alle due corse faro della programmazione ippica torinese chiuderanno venerdì 23 marzo.
in allegato i moduli di iscrizione delle due corse.
10 aprile 2017

I PARTENTI DEL COSTA AZZURRA 2017

Che gran bella corsa sarà il G.P. Costa Azzurra 2017.
Favoriti d'obbligo gli ospiti francesi Un Mec D'Heripre e Brillantissime. Ma gli indigeni non staranno a guardare con Ringostar Treb e Timone Ek su tutti.

Scarica gli allegati:

CostaAzzurra2017-Partenti
26 aprile 2016

RIVIVIAMO LE EMOZIONI IN HD DEL COSTA AZZURRA 2016

In questo video le riprese in HD del Gran Premio Costa Azzurra BetFlag
17 aprile 2016

A VINOVO … SI STA DA PASCIÀ!

Grandi firme in scena all’ippodromo di Torino, in un pomeriggio ad alta intensità che non ha tradito le attese della vigilia; emozioni, pubblico, tanto divertimento, davvero non è mancato nulla ai cinquemila accorsi ad assistere al Costa Azzurra – Trofeo Betflag e al Città di Torino – Trofeo Cronaca Qui, come ogni anno prove faro del programma vinovese.
Il “vecchio” Costa Azzurra ha aggiunto l’ennesimo avvincente capitolo ad una storia che prosegue ininterrotta dal 1963, consegnandosi per la seconda volta nelle sapienti mani di Pippo Gubellini, già a segno ne   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi17aprile_CostaAzzurra2016
3 aprile 2016

LE CONFERME DI COSTA AZZURRA E CITTA' DI TORINO

Ecco le conferme per i cavalli iscritti alle due importanti corse che si disputeranno domenica 17 aprile all’ippodromo di Vinovo.
I partenti ufficiali saranno invece pubblicati lunedì 11 aprile.
Saranno due grandi corse con tutti i migliori indigeni al via e la partecipazione di interessanti svedesi.
10 aprile 2016

PROMO VIDEO UNIRE TV HD

DOMENICA 17 APRILE COSTA AZZURRA e CITTA' TORINO

Ecco il video per promuovere la giornata di domenica 17 aprile all'ippodromo di Vinovo. Le riprese Tv saranno effettuate in HD e il canale 220 di Unire TV sulla piattaforma satellitare di SKY produrrà uno speciale per tutta la giornata con 11 telecamere 4 postazioni giornalistiche e tantissime interviste ai protagonisti delle due grandi corse.
HG
18 aprile 2014

Costa Azzurra 2014

Pasqua all'ippodromo

Domenica 20 aprile, Pasqua - G.P. Costa Azzurra
Trofeo Trotto&Turf
m. 1.600 – Gruppo 1 – 132.000 Euro
L'evento di maggior spicco della stagione torinese si traduce in una spettacolare sorpresa pasquale con la dichiarazione dei partenti che si è concretizzata in una notevole conferma di adesioni anche internazionali.
Nel “Costa Azzurra 2014” c'è Mack Grace Sm il campione in carica in prima fila che con il numero 6 condizionerà palesemente il pronostico.
C’è poi la presenza dell'italiano di Francia, Oropuro Bar ch   [continua]

Scarica gli allegati:

partenti_20aprile favoriti_20aprile
18 aprile 2013

COSTA AZZURRA - TOSTI

LA VENDETTA DI LIBECCIO GRIF …

Cinquant'anni così, il Gran Premio Costa Azzurra Trofeo Tosti se li merita tutti: nel senso che questo Gruppo 1, che rappresenta il fiore all'occhiello dell'ippica torinese, si presenta al compleanno del mezzo secolo proponendo una gara assolutamente gagliarda.
Si dirà che mancano gli “strangers”, che nel passato tanto hanno scritto per quest'evento. Ma non è proprio così, visto che a rappresentare una vita vissuta brillantemente con gli zoccoli tra due confini c'è Marielles che torna in modo dichiarato da questa parte della te   [continua]
18 aprile 2013

Presentazione Costa Azzurra

Vinovo, un ippodromo che sta cambiando

Nonostante la congiuntura del mondo dell’ippica tutt’altro che positiva, HippoGroup Torinese crede ancora nel futuro di tutto il settore e nel futuro dell’impianto di Vinovo.
Tanto che sono già state effettuate sostanziali migliorie alla tribuna ed altre ne seguiranno per garantire al pubblico presente ulteriori possibilità di svago, intrattenimento e ristoro.

La nuova caffetteria – gelateria è il fiore all’occhiello di questa strategia, grazie alla partnership stretta e ormai consolidata con due eccellenti nomi nel mondo dell’accoglienza e del food.<   [continua]
12 aprile 2013

COSTA AZZURRA: ABDICA OROPURO

MA LIBECCIO C'E e PURE MARIELLES

Sarà una splendida edizione del Gran Premio Costa Azzurra: alla classicissima di primavera di Torino sono stati infatti confermati 14 soggetti. Cancellato dall'elenco Oropuro Bar che sarebbe finito in seconda fila e che sul miglio, viste le abitudini francesi, poco si sposa.
Confermati invece i due di casa Smorgon, Lover Power e Libeccio Grif, rispettivamente all'uno e al due, con Mirtillo al 3 ed al 4 quel Look Mp che ha vinto il premio Società Campo di Mirafiori e che si propone per il bis. Con il 5 in prima fila Marielles, rientrata dalla Francia e destinata   [continua]

Scarica gli allegati:

confermati_costa_2013
22 aprile 2012
napoleon_bar_win_costa_azzurra2012

napoleon_bar_win_costa_azzurra2012

La rivincita di Napoleon

Bellei nel Costa Azzurra 2012

Due settimane addietro il team di Napoleon Bar aveva abbandonato Torino con un profondo amaro in bocca; il millimetrico “stampino” subito nel finale del Campionato Europeo dei 5 anni da Nesta Effe si è rivelato difficile da digerire.
Il Costa Azzurra 2012 ha però prontamente sistemato le cose, restituendo all’attenzione generale un Napoleon scintillante, netto vincitore da 1.12.0 dopo un percorso d’assalto che, a conti fatti, ha riscritto le momentanee gerarchie del trotto nostrano.
Si perchè la creatura di un esultante Luigi Truccone (al secondo “Costa” in   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_22_aprile

Ippica by BetFlag