Società Campo di Mirafiori

1 aprile 2018

UN URLO NEL MIRAFIORI

E.Bellei ed Urlo dei Venti vincono il Mirafiori 2018, nella giornata in cui Alessandro Gocciadoro vince 5 corse

Una bellissima giornata di sole, una pista molto veloce, ottimi cavalli in pista e un buon pubblico circa 3mila persone sul parterre e gli spalti dell’ippodromo di Vinovo. E’ stata questa la cornice in cui si è disputato il Gran Premio Società Campo di Mirafiori edizione 2018.
La vittoria è andata al favoritissimo della corsa che ha stravinto nonostante uno svolgimento di gara non favorevole. Ma l’Urlo dei Venti visto oggi all’ippodromo di V   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_1aprile
22 marzo 2018

MIRAFIORI 2018

ECCO I NUMERI

Sono usciti questa mattina i numeri del Gran Premio Società Campo di Mirafiori, corsa che si disputerà nel nostro ippodromo domenica 1° di aprile.
Tra gli iscritti al momento spicca sicuramente il nome di Urlo Dei Venti, portacolori della scuderia Barbalbero, reduce dal bel successo in Francia nel Luxembourg, facendo una misura importante di 1.10.6 sulla distanza dei 2.100 metri, con in sulky come sempre Enrico Bellei. Il figlio di Mago D’Amore in passato ha sempre corso con profitto sull’anello torinese, e sicuramente anche in questa occasione non mancherà.
  [continua]

Scarica gli allegati:

numeri_Mirafiori2018
19 marzo 2018

G.P. Soc. CAMPO di MIRAFIORI 2018

ECCO GLI ISCRITTI

Primo vero appuntamento dell'anno all'ippodromo di Vinovo domenica 1 aprile, giorno di Pasqua.
In pista gli anziani, sul miglio, per il Gran Premio Società Campo di Mirafiori 2018, Gruppo 2 con dotazione di 88.000 euro.
In allegato i nomi dei 26 cavalli iscritti alla corsa.
Mercoledì saranno diramati i numeri, venerdì le conferme e lunedì 26 marzo alle ore 10,30 i partenti.


Scarica gli allegati:

iscritti mirafiori 2018
16 marzo 2018

SOC. CAMPO DI MIRAFIORI IL 1 APRILE

PASQUA TEMPO DI GRANDI PREMI

Aprile sarà un mese di Grandi Premi all’ippodromo di Vinovo.
Si inizia subito alla grande. Domenica 1 aprile, giorno di Pasqua, in scena il primo grande appuntamento dell’anno sull’anello torinese, il Gran Premio Società Campo di Mirafiori. Confermato come Gruppo 2 ma con una dotazione aumentata a 88mila euro. La distanza sarà quella tradizionale del miglio e saranno impegnati i cavalli anziani indigeni. Iniziano idealmente la stagione che li porterà al Gran Premio Costa Azzurra di metà aprile e poi al Lotteria di Agnano.
In allegato i moduli di   [continua]

Scarica gli allegati:

modulo_Gp_CampoMirafiori2018
3 aprile 2017

VIDEO G.P. MIRAFIORI 2017

Sul canale Yuotube dell'ippodromo di Vinovo anche la premiazione della corsa
Video:
29 marzo 2017

TIMONE EK PER IL MIRAFIORI

Sabato 1 aprile partirà la stagione 2017 dell’Ippodromo di Vinovo, con la disputa del Gran Premio Società Campo di Mirafiori, gruppo II.
14 cavalli al via dietro le ali dell’autostart, per i 1600 metri della corsa.
Favorito Timone Ek (2) il portacolori di Luigi Lettieri che nel tempo ha dimostrato un ottimo feeling con la pista, vincendo dapprima il Marangoni e successivamente il Città Di Torino. Arriva a questo appuntamento reduce da una bella vittoria in Francia a Vincennes, nel Prix du Plateau de Gravelle. 30 corse, 17 vittorie e 9 piazzamenti per un incas   [continua]
29 marzo 2016

DOMENICA IL G.P. SOC. CAMPO DI MIRAFIORI

I PARTENTI

Ci sono tutti, tutti partenti i cavalli confermati la settimana scorsa per il Gran Premio Società Campo di Mirafiori.
L’ippodromo di Vinovo diventa capitale del trotto quasi per un mese intero considerando che domenica 17 aprile si bisserà l’importante appuntamento con la disputa del Gran Premio Costa Azzurra ed il Gran Premio Città di Torino.

Tutti i migliori indigeni anziani domenica 3 aprile con un elenco dei partenti di tutto rispetto che riportiamo qui sotto:

1 SUGAR REY A.Di Nardo
2 PEACE OF MIND A.Gocciadoro
3 RADI   [continua]
22 marzo 2016

G.P. SOC. CAMPO DI MIRAFIORI 2016

I CONFERMATI

E’ quasi tempo di Grandi Premi all’ippodromo di Vinovo. Il primo appuntamento della stagione è fissato per domenica 3 aprile quando andrà in scena il Gran Premio Società Campo di Mirafiori – Trofeo BetFlag, primo Gruppo I della stagione sulla pista torinese. Ci saranno alcuni dei migliori cavalli anziani indigeni a contendersi i 110mila euro del montepremi.

Questi i cavalli confermati. Martedì 29 marzo i partenti:

1. SUGAR REY
2. PEACE OF MIND
3. RADIOFRECCIA FI
4. SHARON GAR
5. PLEASURE KRONOS
6. SAVA   [continua]

Scarica gli allegati:

Mirafiori 2016 - confermati
2 aprile 2013

Domenica Festa di Primavera

Con Sisal Matchpoint e la sfilata di moda bimbi

Domenica 7 aprile a Vinovo G.P. Soc. Campo di Mirafiori Trofeo Sisal Matchpoint
Con la “Festa di Primavera” in ippodromo sfilata di moda bimbi, inaugurazione parco giochi, casting di Miss Italia e una nuova gelateria - caffetteria

Domenica 7 aprile all’ippodromo di Vinovo la “Festa di Primavera”. Con il primo vero Gran Premio “Torinese” che andrà in scena a metà pomeriggio con un montepremi di 110mila euro.
Il G.P. Società Campo di Mirafiori abbinato quest’anno al prestigioso nome della Sisal Matchpoint un colosso nell’intrattenimento e nel m   [continua]
2 aprile 2013

CAMPO DI MIRAFIORI – DOMENICA 7 APRILE

RIENTRA ORSIA: LA REGINA DEL TROTTO

Domenica 7 aprile primo Gran Premio “torinese” all’ippodromo di Vinovo. Va in onda infatti la prima delle tre classiche di primavera proposte dal calendario di aprile, il Gran Premio Campo di Mirafiori – Trofeo Sisal Matchpoint, un miglio che, a prima vista, sembrerebbe la rivincita del Gran Premio Locatelli vinto dal migliore del momento Mack Grace Sm (12"2, tempo leader della pista nel 2013), battendo chiaramente Mirtillo Rosso (12"5).
Il destino ha voluto che la rivincita sia riproposta nel modo più palese, Mack Grace Sm con il numero uno e Mirtillo Rosso con il due   [continua]
16 settembre 2011

SI E' RITIRATO MIGUEL WF

MIRAFIORI CON 9 AL VIA

Il Gran Premio Mirafiori di domenica 18 perde un protagonista: all'ufficio tecnico è infatti giunto il ritiro di Miguel Wf, che in un primo momento era stato garantito al via senza guida. Più comodi, di conseguenza, i partenti della seconda fila. La classica non perde in ogni caso un'oncia di fascino, essendo l'intero tema della gara legato alla fase d'avvio, con l'annunciatissimo "pronti via" tra Lana del Rio e Mack Grace SM. E con Italiano e La Dany Bar ad approfittare di un possibile duello ad oltranza tra i due più attesi.
12 settembre 2011

LANA CON L'1 LA DANY CON IL 4

IN UNO SPLENDIDO MIRAFIORI

Domenica 18 settembre, Torino ippodromo ancora nell'occhio delle attenzioni. Questa volta a fare la voce del leone è un'eccezionale edizione del Gran Premio Mirafiori, Trofeo IZI PLAY, che propone la sfida tra i migliori trottatori indigeni e che nella circostanza, rilancia la sfida tra "Torino ed il resto del mondo", nello specifico tra i due driver di punta della piazza torinese, Santino Mollo e Marco Smorgon ad Enrico Bellei, che a Vinovo ha vinto - storia di lunedì scorso - il Gran Premio Marangoni con Obama Gar.
In questo splendido “Mirafiori” al   [continua]
13 settembre 2011

MIRAFIORI: MOLLO HA DECISO

"LANA DEL RIO STA IN TESTA"

Gran Premio Mirafiori – Trofeo IziPlay di domenica prossima avvolto, come si è visto dai partenti, nella fase d'avvio, con Lana del Rio alla corda e con al suo fianco il nemico più diretto, Mack Grace Sm, pilotato da Enrico Bellei.
"Mack - commenta Santino Mollo - è un grande partitore, ma non credo che Lana gli sia inferiore. Cedergli il passo significherebbe inguaiarsi dal punto di vista strategico, perchè Bellei da quella posizione, potrebbe fare i propri comodi e non solo, rischierei di essere coperto da Italiano, che potrebbe restare scoperto e   [continua]
3 settembre 2011

G.P. Soc. Campo di Mirafiori

I PARTENTI

Ecco i PARTENTI del G.P. Soc. Campo di Mirafiori - Trofeo IZIPLAY del 18 settembre. Prima fila di tutto rispetto con Lana del Rio al numero 1, Mack Grace Sm al 2 e Italiano al 3. La Dany Bar con il 4.

Poi altre 6 partenti tra cui Mondiale Ok.

Scarica gli allegati:

PARTENTI
19 settembre 2010
lana_del_rio_santoMollo_mirafiori2010

lana_del_rio_santoMollo_mirafiori2010

Lana e il Settebello

Non vinceva dal Triossi del giugno 2009, siglato in bello stile all’età di quattro anni.
Da lì ad oggi tanti piazzamenti, altrettante critiche troppo feroci e otto mesi di cure per rimettersi a posto da qualche problema fisico; nel giorno del Campo di Mirafiori 2010 Lana del Rio è tornata a splendere nel cielo del trotto italiano, affermandosi sulla pista di casa a media di 1.12.6, correndo alla sua maniera, quella nella quale mai o quasi ha perso e così ha inanellato il settimo “Gruppo 1” in carriera.
Quasi un cenno in grande stile alla sorellina Lis   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_19sett

Ippica by BetFlag