Campo di Mirafiori 2009: anziani di livello a Vinovo

15 settembre 2009
L’intricato circuito classico per indigeni anziani farà tappa domenica prossima a Vinovo, per vivere uno degli appuntamenti di vertice dell’annata, nel gruppo 1 del Società Campo di Mirafiori – metri 1600, euro 100.100 – l’appuntamento che chiuderà il cerchio nel settembre ad alto contenuto tecnico e spettacolare del trotto subalpino.
La dichiarazione dei partenti, undici previsti, ha delineato un confronto aperto e foriero di spunti.
In prima fila non passerà inosservata la chance di Irina, regina nel Ferragosto di Montecatini e strepitosa nell’Europeo Cesenate, dove ha piegato la testa solo davanti ad Algiers Hall nel race off. Sarà nuovamente Giampaolo Minnucci ad interpretare la Ganymede di “Mago Holger”, all’insegna di un feeling nato quasi per caso ma terribilmente efficace.
A battagliare fin dalla partenza anche Gironda As e Filipp Roc, affidato a Roberto Andreghetti; entrambe scatteranno all’interno del redivivo Ghiaccio del Nord, rientrato al meglio a Treviso e desideroso di riallacciare il filo diretto con la vittoria. Ultima affermazione nella favolosa serata cesenate dell’Europeo 2008. Per Ghiaccio il numero sarà ostico – l’otto – ma in sediolo ci sarà un certo Enrico Bellei.
Mentre in seconda fila partiranno Ikram Ferm, Irving Rivarco e Iper Roc.
Una citazione obbligata riguarda i torinese al via: Eclisse Domar al due sarà più di una idea romantica, Fitzgerald Bigi al cinque lascia spazio ai sogni di chi, e non sono pochi, la vorrebbero in versione francese anche sulle nostre piste.
Appuntamento a domenica 20 settembre con inizio delle corse alle ore 15,00; ingresso libero e molte attrazioni per tutti i presenti

Scarica gli allegati:

partenti_GP_mirafiori

Condividi:

Abbiamo 0 commenti

Ippica by BetFlag