Società Campo di Mirafiori

7 settembre 2010

Soc. Campo di Mirafiori 2010 - BETTER

I CONFERMATI

Reso noto l'elenco degli iscirtti al "Mirafiori 2010" Trofeo better e come tradizioni sono presenti i migliori nomi degli anziani indigeni. Lana del Rio, La Dany bar, Filipp roc, Fitzgerald Bigi, Looney Tunes e molti altri potrebbero trasformare il Gran Premio del 19 settembre nella corsa più bella dell'anno all'ippodromo di Vinovo.
15 settembre 2010

Poker di Regine

al tavolo del Mirafiori

Dopo la splendida domenica del Marangoni, l'ippodromo dei colori completa il suo settembre d'oro mandando in scena una bellissima edizione del Societa' Campo di Mirafiori. Il miglio per indigeni, nel suo plateau di 11 aspiranti, compone un quadro di alto profilo. Vi spiccano accanto alla presenza del probabile favorito della corsa, quel Looney Tunes strepitoso nella notte dell'Europeo, quattro straordinarie regine. In un quadro eccelso, al quale manca solo Lisa America che ormai e' una cavalla da circuito internazionale, si registra il ritorno in Italia dell'eccel   [continua]
20 settembre 2009
irambo_jet_roberto_vecchione

irambo_jet_roberto_vecchione

Mirafiori 2009

Irambo rompe il Ghiaccio

Si annunciava una corsa aperta e lo svolgimento non ha smentito le aspettative.
Domenica 20 settembre il Gran Premio Società Campo di Mirafiori 2009 – gruppo 1 per indigeni anziani sui 1600 metri, dotazione di euro 100.100 – ha consacrato Irambo Jet, protagonista a più riprese del nostro circuito classico, ma fino ad ora digiuno di un successo di primo piano.
Il figlio di Zambesi Flash si è imposto da 1.12.3 su Ghiaccio del Nord e Irina, dopo uno svolgimento che ha visto al comando fin dal via Filipp Roc, atteso battistrada, a lato del quale ha costantemen   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi
15 settembre 2009
giuseppe_bi_mirafiori_2008

giuseppe_bi_mirafiori_2008

Campo di Mirafiori 2009: anziani di livello a Vinovo

L’intricato circuito classico per indigeni anziani farà tappa domenica prossima a Vinovo, per vivere uno degli appuntamenti di vertice dell’annata, nel gruppo 1 del Società Campo di Mirafiori – metri 1600, euro 100.100 – l’appuntamento che chiuderà il cerchio nel settembre ad alto contenuto tecnico e spettacolare del trotto subalpino.
La dichiarazione dei partenti, undici previsti, ha delineato un confronto aperto e foriero di spunti.
In prima fila non passerà inosservata la chance di Irina, regina nel Ferragosto di Montecatini e strepitosa nell’Europe   [continua]

Scarica gli allegati:

partenti_GP_mirafiori
11 settembre 2009

CONFERMATI - G.P. MIRAFIORI 2009

Sarà una gran bella corsa il G.P. Società Campo di Mirafiori programmato all’Ippodromo di Vinovo domenica 20 settembre. Sono stati resi noti dall’ufficio tecnico di HippoGroup Torinese i confermati alla classica per indigeni torinese e si preannuncia battaglia.
La dichiarazione ufficiale dei partenti avverrà soltanto lunedì 14 settembre ma già da adesso Eclisse Domar con un potenziale numero 2 e Fitzgerald Bigi con un ipotetico numero 6 potranno entusiasmare la tribuna e dare grandi soddisfazioni a Marco Smorgon e Andrea Guzzinati.

Scarica gli allegati:

confermati_Mirafiori_2009
12 settembre 2008

CONFERMATI - G.P. Soc Campo di Mirafiori


Si preannuncia una bellissima edizione del Gran Premio Società Campo di Mirafiori domenica prossima all’Ippodromo di Vinovo.
L’elenco definitivo dei cavalli partenti ci sarà soltanto lunedì 15 settembre alle ore 10,30 però dalla estrazione dei numeri si può preannunciare una grande corsa.
Tra i partenti il meglio degli anziati indigeni con molti soggetti degni di nota. Spicca il nome di Fitzgerald Bigi che Andrea Guzzinati torna a schierare sulla sua pista dopo successi internazionali e buone prove in molte piste europee. Sarà interessante vedere come il cavallo del “Tea   [continua]
17 gennaio 2008

Albo d'oro Premio Soc. Campo di Mirafiori

La prima edizione è del 1968. La formula e la distanza sono cambiate più volte ma da sempre è uno degli appuntamenti da non perdere dell'ippodromo di Vinovo.
21 novembre 2007

Società Campo di Mirafiori

E’ la corsa che sancisce la supremazia tra gli indigeni anziani ed ha un fascino da sempre particolare. Una sfida tra i migliori cavalli italiani che fanno tappa a Torino nel loro circuito classico.
Dal 2007 ha una collocazione nuova a metà settembre che esalta l’appeal della corsa tra i migliori cavalli che si apprestano a vivere la chiusura dell’annata.
Il precedente posizionamento a metà giugno era ormai schiacciato nella programmazione di Gran Premi e classiche italiani e stranieri che ne minavano il prestigio ed il nome.
Il Gran Premio Società Campo di Mirafiori è una   [continua]
9 settembre 2008

NUMERI "Campo di Mirafiori 2008"

Si annuncia una grande edizionedel Gran Premio Soc. Campo di Mirafiori. Pubblicati i numeri dei partecipanti.
Con l'1 Ghiaccio del Nord reduce dall'entusiasmante successo del Campionato Europeo, con il 2 Andrea Guzzinati e Fitzgerald Bigi.

Ippica by BetFlag