Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

UNIRE TV: FORSE TORNA L’ESTERO

Non c’è ancora l’ufficialità, ma nel mese di dicembre potrebbero tornare nel palinsesto delle scommesse ippiche anche alcune corse estere.
In particolare le più interessanti gare del Meeting d’Hiver parigino che prelude al Prix d’Amerique di fine gennaio, alcune corse sudafricane per coprire la fascia della tarda mattinata e forse qualche prova di galoppo inglese.
Tutto ciò sarebbe possibile sfruttando adeguatamente alcune rimanenze della relativa voce del bilancio per l’acquisto dei diritti delle gare che si disputano all’estero e sulle quali si può scommettere nel circuito italiano.
Da gennaio la programmazione dovrebbe riprendere in termini abbastanza regolari. C’è intanto attesa per il calendario delle corse di dicembre, anche per capire in che misura verranno inserite giornate da effettuarsi sulla nuova pista di trotto delle Capannelle: potrebbe esserci un rinvio e un conseguente spostamento del Derby che dovrebbe essere disputato il giorno 26.

Rispondi

Scopri di più da Ippodormo di Vinovo

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere