Ippodromo di Vinovo
Caricamento
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CLASSIFICHE DI FINE 2016

Fine dell’anno agonistico all’ippodromo di Vinovo e come sempre si tirano le somme e si fanno classifiche.
La speciale lista di chi ha vinto di più vede, come ormai più che noto nella casella più importante Santo Mollo, che si ripete di anno in anno e che con 45 centri sulla sua pista resta il leader fra i driver professionisti.
Andrea Guzzinati gli è arrivato poco lontano e si è aggiudicato la classifica vittorie nella categoria allenatori con 45 centri, secondo Mauro Baroncini.
Tra i Gentlemen Driver grande annata per Michele Bechis che stacca tutti i rivali dopo un autunno da incorniciare.
Per le Scuderie, scudetto alla Louisiana con ben 16 vittorie per i coniugi Borini.
Per gli Allievi, tante vittorie distribuite tra tanti futuri driver professionisti e tra chi ormai già guida in pianta stabile con i “grandi”. L’ha spuntata Luca Schettino che con due successi nelle corse dedicate agli allievi si stacca dal gruppone dei rivali.

Rispondi

Scopri di più da Ippodromo di Vinovo

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere